Martina Stella, testimonial della nuova gamma Panasonic Hair

Martina Stella ci svela quale sia il segreto per per capelli sani, morbidi e luminosi, grazie a Panasonic: i benefici della tecnologia NanoeTM.

C’è una nuova star nell’universo Panasonic: leader nel settore dell’elettronica di consumo, l’azienda ha scelto Martina Stella
come testimonial della sua nuova gamma Hair Care. L’attrice è protagonista di una campagna pubblicitaria in cui si confronta con una sua amica, hairstyler professionista. Cerca di carpirne i segreti ed ottenere una chioma idratata e luminosa. Martina scopre così NanoeTM, la rivoluzionaria tecnologia esclusiva di Panasonic volta ad inibire i capelli secchi e spenti.

Un autentico trattamento di bellezza Panasonic, testato personalmente e consigliato da Martina Stella. La tecnologia Nanoe™, implementata nei nuovi asciugacapelli Panasonic NA63, NA65, NA98 e nella nuova piastra in ceramica Panasonic PHS9, si basa sull’erogazione di minuscole nanoparticelle d’acqua. Queste penetrano nelle aperture delle cuticole, idratandole e rafforzandole per garantire capelli sani, elastici e incredibilmente lucenti. La dimensione nanometrica delle particella consente l’effettiva penetrazione all’interno delle cuticole del capello. Si ottiene così un’idratazione pari a 1.000 volte quella offerta dai normali dispositivi ad ioni.

Martina Stella racconta le particelle Nanoe™

Le particelle Nanoe™ a carica negativa contrastano le cariche positive prodotte dall’elettricità statica sulla superficie dei capelli, rendendoli più ordinati e docili al pettine. Una soluzione che non si prende cura solo delle cuticole, ma anche del cuoio capelluto, idratandolo per prevenire la secchezza provocata dall’aria calda del phon o dal calore della piastra.

La campagna pubblicitaria sarà on-air per tutto il mese di Marzo: un lungo TV Spot da 45”, in duplice versione per Phon e Piastra,ed oltre 780 passaggi su emittenti ad altissima visibilità come Real Time, La Nove, Food Network, HGTV. A completamento dell’iniziativa multi-media, un’importante campagna sponsorizzata su Facebook ed Instagram ed un investimento in Google Search.

Una scelta perfettamente in linea con i valori ed il brand positioning di Panasonic. E’ quanto conferma Francesca Micheli, Communication & PR Manager di Panasonic Italia: “La nostra gamma Hair Care con tecnologia Nanoe™, attualmente composta da tre asciugacapelli ed una piastra, risponde perfettamente alle esigenze del nostro target femminile, costituito
da donne attente alla cura della persona ed alla salute dei propri capelli.

Martina è una donna dinamica, solare, incline ad uno stile di vita healthy che attua quotidianamente anche nel proprio hairstyle. Una professionista “di grande credibilità, con cui c’è stata da subito totale sintonia in termini di valori, contenuti ed obiettivi: siamo certi che il suo contributo ci consentirà di veicolare massima attenzione sulla gamma Panasonic Hair Care Nanoe™ e sulle sue caratteristiche distintive, con massimo beneficio anche in termini di brand awareness”.