MasterChef Italia

MasterChef Italia riaccende i fuochi! Da stasera arriva in prima serata su Sky e NOW TV e sarà protagonista delle serate italiane insieme a Hotpoint.

È giunt ormai alla sua 10° edizione, il cooking show prodotto da Endemol Shine Italy per Sky. Quest’anno vedrà sfidarsi aspiranti chef tra alcuni degli elettrodomestici più performanti e tecnologici del brand Hotpoint. MasterChef Italia inizierà dal 17 dicembre e sarà nelle case, ogni giovedì alle 21.15 su Sky Uno (canale 108, digitale terrestre canale 455). Sarà sempre disponibile on demand, su Sky Go, sui device e anche in viaggio nei paesi dell’unione Europea, e in streaming su NOW TV.

ALLEATI PERFETTI DEI CONCORRENTI

Al fianco dei giudici e degli sfidanti di MasterChef, gli elettrodomestici da incasso Hotpoint saranno gli alleati perfetti per preparare piatti innovativi e sorprendenti. “I prodotti del brand rispondono perfettamente alle esigenze di quei consumatori che amano mettere le mani in pasta e sperimentare in cucina nuove ricette. Ecco perché sono stati scelti come coprotagonisti, da affiancare ai partecipanti di Masterchef”, ha commentato Novella Sardos Albertini, Head of Brand & Digital Communication, Sell Out, D2C – Whirlpool Italy. “Chi partecipa alla trasmissione, si sfida a colpi di piatti sempre più innovativi e sorprendenti. Gli elettrodomestici da incasso Hotpoint, progettati per ottenere il massimo delle performance e dotati di tecnologie avanzate, possono facilitare la preparazione di grandi proposte culinarie”.

Ma quali saranno questi elettrodomestici super vip? Durante la masterclass, sarà visibile il forno da incasso Active Steam 75. Offre la possibilità di combinare la cottura tradizionale con le incredibili proprietà del vapore, attivabile su 3 livelli diversi. Al suo fianco anche il microonde da incasso che permette, nel minor tempo possibile, di preparare piatti succulenti senza rimpiangere l’uso del forno tradizionale. Grazie alla Multiwaves technology le onde si distribuiscono in modo uniforme all’interno della cavità garantendo una qualità di cottura superiore.

Completa la categoria cottura, il piano a induzione Active da 60 cm. Grazie al My Menù, permette di raggiungere straordinari risultati di cottura con la massima tranquillità. Dotato di un ottimale dispendio di energia: ciascuno può preparare qualsiasi tipo di ricetta in modo semplice e intuitivo con le 4 funzioni automatiche. Alla conservazione delle materie prime e degli ingredienti scelti per ogni puntata, ci pensa invece il frigorifero Active 4 porte. Grazie all’aiuto della tecnologia No Frost, previene in modo efficace la formazione di ghiaccio nel congelatore. Contemporaneamente, equilibra i livelli di umidità all’interno del comparto frigo per non avere soprese.

MasterChef Italia e Hotpoint in esterna

Ma non finisce con le mistery box interne o le sfide al chiuso. Nel corso delle esterne, gli sfidanti avranno l’occasione di stupire i giudici e aggiudicarsi la vittoria, grazie al piano a induzione da 77 cm. Oltre alle funzioni automatiche My Menù, mette a disposizione dei concorrenti la possibilità di unire due zone di cottura con il sistema FlexiDuo. Per preparazioni più impegnative ci sarà invece il forno Active Steam 100. Dotato di tecnologia Diamond Clean per pulire usando solo la forza del vapore, offre la possibilità di preparare i piatti usando ben 4 diversi livelli di vapore.

Presso i punti vendita saranno presenti materiali di comunicazione e corner informativi. Chiunque volesse avere informazioni per identificare gli elettrodomestici protagonisti della decima edizione di Masterchef, troverà tutto ciò di cui ha bisogno.