Miele

Miele è da sempre alla costante ricerca della qualità: sia a livello di performance ed estetica dei suoi prodotti, sia per quanto riguarda l’ambiente che ci circonda.

Per questo motivo, Miele innova la sua offerta con prodotti sempre più sostenibili, performanti e facili da utilizzare, studiati per rispondere in modo concreto alle esigenze di tutti i giorni e curati fin nei minimi dettagli.

Massime performance, nel rispetto dell’ambiente Miele assicura risultati di lavaggio ottimali con consumi minimi. Dalle lavastoviglie al laundry. Propone un’ampia gamma di modelli dotati di tecnologie innovative che rispettano allo stesso
modo le stoviglie, la biancheria e l’ambiente.

Le nuove lavastoviglie miele

In occasione di IFA 2021, ha presentato le nuove lavastoviglie G7000 con classe di efficienza energetica A, che arriveranno sul mercato nel 2022. In risposta al nuovo sistema di etichette energetiche, in vigore da marzo, i tecnici Miele hanno infatti rafforzato il loro impegno. Per offrire ai consumatori prodotti performanti e sostenibili, riuscendo a raggiungere la classe A anche grazie all’esclusiva tecnologia EcoPower e alla massima precisione nell’assemblaggio dei componenti.

Anche l’esclusivo sistema di dosaggio automatico AutoDos con PowerDisk diventerà ancora più efficace e sostenibile. Grazie alla possibilità di ridurre manualmente la quantità di detergente immesso durante il lavaggio.

Asciugastrice TEF 765

Asciugastrice TEF 765

Aspirapolvere Boost CX1 Cat & Dog

Aspirapolvere Boost CX1 Cat & Dog

Miele Cappa Downdraft Black Levantar

Miele Cappa Downdraft Black Levantar

 Miele Lavastoviglie G 5260

Miele Lavastoviglie G 5260

Nel settore lavaggio arriva invece sul mercato la linea GreenPerformance

Si presenta con nuove asciugatrici in classe A+++ – 10%, dotate delle tecnologie top di gamma di Miele a prezzi ridotti.

Oltre a garantire la massima efficienza energetica, i nuovi modelli sono dotati di funzionalità innovative per la cura dei capi. L’opzione DryCare 40 permette di asciugare senza rischi qualsiasi capo lavabile a 40°. Grazie ad una temperatura dell’aria ridotta. L’opzione PowerFresh consente di rinfrescare i capi senza lavarli, mentre la funzione HygieneDry elimina infine fino al 99,99% dei batteri.

miele: Design funzionale, anche per piccoli spazi

Eleganza e funzionalità sono i due tratti distintivi del design Miele: tutti i prodotti, da incasso o da libero posizionamento, sono studiati per integrarsi in modo armonioso negli spazi domestici e garantire la massima comodità di utilizzo.