Milano Design Week- in occasione del Fuorisalone 2024 Samsung presenta Newfound Equilibrium

Samsung annuncia “Essential·Innovative·Harmony”, un nuovo concept visivo che interpreta la filosofia del design dell’azienda. In occasione della Milano Design Week (16-21 aprile), presso Le Cavallerizze, a Milano, Samsung presenta Newfound Equilibrium. Un paradigma d’ispirazione della visione di Samsung per un futuro migliore, che si fonda sul bilanciamento fra l’essere umano e la tecnologia per arricchire così l’esperienza collettiva.

1. Newfound Equilibrium by SAMSUNG key motif of the exhibition

Newfound Equilibrium di Samsung, key visual dell’installazione

Samsung crede infatti nell’innovazione tecnologica come componente fondamentale da integrare nella vita delle persone. In un mondo in rapida evoluzione in cui la tecnologia è centrale, il design Samsung riflette un valore essenziale e costante che il brand desidera perseguire: offrire esperienze significative nel modo più semplice e intuitivo. L’intento di Samsung è permettere alle persone di coesistere con la tecnologia tramite le innovazioni necessarie a far progredire la tecnologia stessa in aree mai immaginate prima. Samsung crede fortemente che design e innovazione debbano procedere di pari passo. Samsung immagina un mondo in armonia, dove il design diventa il ponte che collega realtà e digitale, capace di offrire esperienze future che ampliano i confini dell’immaginazione.

2. Newfound Equilibrium by SAMSUNG showcasing a glimpse of infinite possibilities

Newfound Equilibrium di Samsung alla Milano Design Week: uno sguardo alle infinite possibilità

Il viaggio di Samsung per la Design Week inizia qui. Questa fusione equilibrata di intuizione umana e di competenza tecnologica crea un paesaggio onirico di infinite possibilità in cui, attraverso il design, possiamo immergerci e conoscere regni inesplorati dell’espressione e della connettività, per raggiungere il futuro che tutti desideriamo.

3. Newfound Equilibrium by SAMSUNG key motif of the exhibition

Newfound Equilibrium di Samsung, key visual dell’installazione

La direzione creativa e la produzione di “Newfound Equilibrium” sono di Cheil Worldwide.

L’esibizione è progettata da SILO Lab.

L’artwork digitale è disegnato e prodotto da Clim Studio.

Giorni e orari di apertura dello spazio espositivo:

Cavallerizze, presso Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci – Padiglione Olona, Via Olona, 6, 20123 Milano

16-18 aprile: 10.00 – 19.00

19-20 aprile: 10.00 – 20.00

21 aprile: 10.00 – 18.00

4. Newfound Equilibrium by SAMSUNG key motif of the exhibition