Mondo Convenienza lancia un nuovo spazio online. Pensato come uno spazio di condivisione dedicato al mondo del design e dell’arredamento, il nuovo hub editoriale vuole diventare punto di riferimento per approfondimenti, ispirazioni e trend
Mondo Convenienza lancia il suo nuovo blog dedicato ad attività, consigli e novità del mondo del design e dell’arredamento. Un luogo in cui clienti ed appassionati possono trovare ispirazione sulle tendenze del momento e tenersi informati, il tutto grazie a guide pratiche alla portata di tutti.
Il Blog Mondo Convenienza è un nuovo touch-point che arricchisce la capacità del brand di entrare in contatto con il suo pubblico, sempre più eterogeneo. I contenuti editoriali saranno sì approfondimenti sui prodotti ed il loro utilizzo, ma anche ispirazioni su tendenze di arredo e design. Inoltre, il nuovo magazine online renderà protagonisti i clienti Mondo Convenienza grazie a rubriche dedicate. Che ospiteranno video interviste e contenuti legati alle esperienze di arredo dei consumatori.
Il lancio del blog amplia l’offerta dell’ecosistema digitale di Mondo Convenienza
Ecosistema oggi già presente oggi su LinkedIn, Instagram, Facebook e YouTube. Grazie ad una veste grafica che valorizza l’originalità di ogni contenuto pubblicato, il nuovo hub editoriale è stato pensato per favorire una user experience diversa. In ultimo, ma di non trascurabile importanza, il blog sarà strumento comunicativo anche a supporto dei Punti Vendita. Rappresentano il touch point nevralgico nell’esperienza di acquisto dei clienti di Mondo Convenienza.
Sarà utile per dare maggiore profondità alla narrazione dei prodotti e delle soluzioni che il brand è in grado di offrire al suo pubblico, rispondendo in maniera chiara e completa alle esigenze dei suoi clienti.
Il blog è accessibile al seguente link: https://blog.mondoconv.it/