Moulinex Cookeo Touch wifi: facile, veloce, connesso

Cucinare a portata di touch. Basta scegliere una ricetta, inserire gli ingredienti, cliccare sul pannello di controllo e in pochi minuti è tutto pronto. Cookeo è un multicooker semplice da usare e molto veloce. La connessione wifi aggiorna in automatico un ricettario pressoché illimitato che comprende le proposte di Moulinex e della community insieme alle proprie che si possono salvare sul menù Preferiti

In vacanza, alzi la mano chi ha voglia di mettersi ai fornelli. Ma si desidera comunque mangiare bene e magari invitare qualche amico a cena. Moulinex Cookeo Touch wifi è la soluzione facile e veloce che arriva al momento giusto, ovvero quando si ha voglia di premiarsi con una prelibatezza o quando si cerca una soluzione healthy senza rinunciare alla buona cucina, o quando – spesso – non si ha proprio idea di cosa preparare.

Un display touch screen facile e immediato

Non sarà più necessario consultare voluminosi ricettari, non servirà più il computer e non si dovrà più tenere il tablet sul piano di cucina. Basterà agire sull’ampio display touch screen per scegliere fra tante gustose ricette e lasciarsi guidare passo dopo passo da foto, video e programmi automatici. Risultato assicurato.

Il cuore della novità risiede proprio nell’integrazione dello schermo touch: l’intuitivo e interattivo display suggerisce tantissime ricette e tutti gli step necessari per realizzarle e portare in tavola piatti perfettamente cucinati. La ricerca è semplice e veloce. Una ricetta per 2, 4 o 6 persone? Un antipasto, un primo piatto o un dessert? Da preparare in 5, 10 o 15 minuti? Basta selezionare quello che si desidera. Inoltre, per la massima praticità, è possibile ottenere suggerimenti e ricette personalizzate in base agli ingredienti che si hanno a disposizione in cucina. 

Dotato di 13 modalità di cottura tra pressione, vapore, slowcooking, stufatura, rosolatura, riscaldamento, mantenimento al caldo. Novità assoluta è la modalità di cottura a pressione espressa per cucinare velocemente in meno di 10 minuti.

I racconti di Bruno Barbieri per Moulinex Cookeo Touch wifi

Grazie alla connessione, Cookeo Touch wifi si aggiorna in automatico, ed è comodissimo per accedere a tutte le ricette proposte da Moulinex e dalla community. Inoltre il famoso Chef pluristellato Bruno Barbieri, ambassador del brand francese, sarà protagonista di una serie di racconti in cucina per regalare ricette e consigli pratici per utilizzare con creatività questo nuovo elettrodomestico. Curiosi di vivere questa esperienza interattiva? Basterà semplicemente collegarsi sui canali social di Moulinex o sul blog dello Chef.

Collegato all’app dedicata e grazie alla funzione di avvio ritardato, consente di eseguire la cottura delle pietanze anche a distanza, per avere tutto pronto per quando si rientra a casa, e di creare ricette e inviarle dallo smartphone. Per i più creativi, è inoltre possibile caricare le proprie ricette e inserirle in un ricettario online ad hoc e condividerle con la community Moulinex.

Cookeo Touch wifi è il piacere della cucina da gustarsi da soli o in compagnia. Grazie al recipiente con capacità da 6 litri, lavabile in lavastoviglie, il multicooker può occuparsi di pranzi e cene fino a 6 commensali, con la possibilità di regolare in autonomia le proporzioni fra gli ingredienti.