Neato D8: evviva le pulizie di primavera con il robot premium

Neato D8 sarà l’alleato preferito per le vostre pulizie di primavera. Neato Robotics, leader nella fornitura di robot aspirapolvere intelligenti per la casa, ha annunciato la disponibilità a livello globale del primo modello della sua linea premium.

Il Neato D8, ideale per le pulizie di primavera, presenta un design premium e la migliore qualità, tecnologia ed esperienza utente della categoria.

Tra i plus di questo robot ci sono l’autonomia di 100 minuti e un filtro ad alte prestazioni. Riesce a catturare fino al 99% degli allergeni e delle particelle di polvere. Neato D8 dispone della modalità Eco a risparmio energetico per l’aspirazione generale e della modalità Turbo ad alte prestazioni per quelle aree che hanno bisogno di una pulizia più intensa.  

Le funzionalità di Neato D8: la comodità di un aiuto super

Con la sua caratteristica forma a D, pulisce in profondità negli angoli e lungo i bordi per una pulizia più completa. Rispetto ai robot rotondi è dotato di un’ampia spazzola per la pulizia e del più grande contenitore per lo sporco sul mercato. I robot aspirapolvere intelligenti di Neato utilizzano la tecnologia LaserSmart™ alimentata da LIDAR per mappare e navigare la casa con assoluta precisione, anche al buio (e sotto i mobili).

Per proteggere Neato D8 dalle cadute accidentali, è stato installato un sensore di caduta a infrarossi. A partire dalla prima pulizia, e durante l’utilizzo, il device continuerà a mappare e ad adattarsi alla casa. Con la configurazione Bluetooth di Neato, fare le pulizie di primavera vi porterà via pochissimo tempo.

Usando la nuova app MyNeato, è possibile creare zone no-go per stabilire dove il Robot può pulire e dove no. Il vostro nuovo alleato sarà disponibile nei negozi MediaWorld, Unieuro, Comet, Eurocom ed online su Amazon, Mediaworld.it, Unieuro.it, Monclick.it, Indors.it o su NeatoRobotics.com. A breve saranno disponibili sul mercato Neato D9 e D10, i suoi fratelli maggiori.