Robot

Neato Robotics amplia la sua gamma di robot aspirapolvere con i nuovi modelli D9 e D10 pensati appositamente per pulire ampi spazi. Due elettrodomestici intelligenti dalla forma a D che assicurano un’accurata pulizia. E una tecnologia che rispetta la privacy dell’utente

Dopo il robot Neato D8, ottimizzato per i luoghi più piccoli, arrivano i nuovi Neato D9 E D10, adatti per pulire spazi di medie e grandi dimensioni. Questi due aspirapolvere, grazie alla loro forma, raggiungono anche gli angoli più nascosti, sono provvisti di spazzole molto silenziose e hanno una potenza di aspirazione elevata. Grazie alla loro tecnologia LaserSmart eseguono la scansione dell’ambiente circostante senza catturare immagini degli utenti e degli spazi, in modo tale da memorizzare le coordinate di mappatura senza violare la privacy. L’ideale per avere una pulizia dell’ambiente autonoma e sicura.

D9 avoiding stairs

Per una pulizia senza compromessi in case di medie dimensioni

Il robot aspirapolvere Neato D9 pulisce in profondità spazi di medie dimensioni grazie al suo filtro Ultra-Performance con griglia che cattura fino al 99,5% degli allergeni e delle particelle di polvere fino a 0,3 micron. La sua forma a D e la spazzola multi superficie Helix, più silenziosa del 50% sulle superfici dure, garantiscono una pulizia completa e poco rumorosa. Anche dei punti difficilmente raggiungibili. Per raccogliere peli di animali, polvere, sporcizia e detriti. 

Ha un’autonomia di 200 minuti, per un totale di 150 mq di copertura tra una ricarica e l’altra. La base per la ricarica ha un ingombro ridotto del 30% rispetto alla versione precedente e un utile vano avvolgicavo. Una volta ricaricato, l’elettrodomestico riprende la pulizia da dove l’ha interrotta. 

L’app MyNeato offre all’utente diverse possibilità di gestione della pulizia. La connessione Bluetooth permette di controllare le zone in cui il robot è passato o deve ancora farlo, di programmare la pulizia in zone No-Go, di scegliere la modalità, tra Eco e Turbo, e di avere assistenza immediata. È in grado di pulire anche al buio e di aggirare gli ostacoli grazie ad una scansione Laser che mappa l’intera casa. Neato offre anche una crittografia di prima categoria per memorizzare le coordinate di mappatura. E non condivide o vende i dati degli utenti. 

Disponibile in colore nero con finitura metallica spazzolata. Il prezzo è di 799 euro.

Neato D10 Robot Vacuum Flour

Il massimo della pulizia per ampi spazi

Il filtro HEPA di Neato D10 cattura fino al 99,97% degli allergeni e delle particelle di polvere fino a 0,3 micron per ridurre problemi respiratori come l’asma e le allergie. La sua spazzola multi superficie Helix è molto silenziosa sulle superfici dure. Inoltre, la forma a D di Neato permette di avere una spazzola proprio sul bordo per pulire da un angolo all’altro, anche dove i tradizionali robot rotondi non arrivano.

Questo aspirapolvere ha 300 minuti di autonomia e copre fino a 250 mq tra una ricarica e l’altra. La mappatura e la navigazione LIDAR a 360 gradi facilita le sessioni di pulizia per una casa pulita senza preoccupazioni. 

Il modello Neato D10 ha tutte le caratteristiche di D8 e D9, compresa la possibilità di connetterlo tramite Bluetooth all’app MyNeato. In più ha due modalità di funzionamento: la modalità Max e la modalità Auto che aumentano la potenza di aspirazione, per una pulizia più efficace.

Disponibile in colore argento con finitura metallica spazzolata. Il prezzo è di 999 euro.