L’ultimo accessorio per l’aspirapolvere robot di Neato rende la pulizia dei peli degli animali domestici un ricordo del passato
Neato ha presentato Pet Brush, la spazzola ideale per i proprietari di animali domestici. Sul pavimento, sul tappeto e persino nell’aria, i peli degli amici a quattro zampe si nascondono ovunque. Grazie alla nuova spazzola Pet brush, l’aspirapolvere robot di Neato sarà in grado di eliminare peli e sporcizia in profondità. Pet brush è ideale per rimuovere i peli da tutti i tipi di pavimento e tappeti. Così semplice ed efficiente, per una pulizia ottimale!
Il corpo rigido della spazzola impedisce ai peli di arricciarsi e di impigliarsi nelle setole. L’orientamento dritto delle setole fa sì che una maggiore quantità di peli finisca nel cestino e una minore quantità rimanga impigliata nella spazzola.
Il nuovo assistente alle pulizie è stato progettato e testato specificamente per l’uso nei robot aspirapolvere intelligenti serie D ed è compatibile con i modelli Neato D10, D9, D8, D7, D6, D5, D4 e D3.
Neato D8 Robot Aspirapolvere Intelligente
Grande spazzola e grande bidone della spazzatura. Una differenza enorme. Pulisci con una spazzola combinata a spirale che è fino al 70% più grande di quelle dei robot rotondi. È efficace su qualsiasi superficie in legno duro, moquette o piastrelle, quindi è ottima per qualsiasi casa. Il grande contenitore dello sporco da 0,7 litri contiene più sporco, polvere e forfora per una pulizia più rapida e completa.
Copre più superficie. Pulisce fino a 70 mq con una sola carica, ideale per case di piccole e medie dimensioni.
Ricarica e ripresa automatica. Il Neato D8 ha fino a 100 minuti di autonomia, ma se il tuo robot ha bisogno di più potenza per finire una lunga pulizia, andrà in Auto-ricarica e poi riprenderà il lavoro.
Intrappola gli allergeni. Respira liberamente. Il tuo robot aspira un sacco di polvere e detriti. Il filtro ad alte prestazioni è progettato per intrappolare tutto ciò che ci fa starnutire e prudere, catturando fino al 99% degli allergeni.
La comodità nel palmo della tua mano. Controlla il tuo robot a distanza attraverso l’app MyNeato. Pianifica la pulizia con le Routines e crea delle Zone No-Go virtuali per definire le aree che vuoi che il tuo robot eviti.
Passa dalla modalità Eco a quella Turbo. Per le aree più difficili, basta passare alla modalità Turbo per una pulizia profonda e accurata con una raccolta extra. Aumenta l’aspirazione e accelera la spazzola combinata a spirale, entrando in ogni crepa e fessura.
Protegge la tua privacy. Senza telecamere o microfoni a bordo, il D9 utilizza la navigazione LaserSmart alimentata da LIDAR per navigare. Il D9 non registra immagini o audio di voi o delle vostre cose e la crittografia allo stato dell’arte sia sul robot che nel cloud garantisce la vostra sicurezza. I tuoi dati non sono mai venduti o condivisi.