Olimpia Splendid aquaria_S120_ambientata

Nuova gamma Aquaria S1 di Olimpia Splendid: deumidificazione e trattamento dell’aria tutto l’anno. La nuova gamma di deumidificatori completamente rinnovata si distingue per l’upgrade tecnologico e il nuovo design firmato dallo studio italiano Skyrunner.

Olimpia Splendid annuncia il lancio di Aquaria S1, la nuova gamma di deumidificatori. Una risposta diversificata per chi è alla ricerca di una soluzione che prevenga l’eccesso di umidità in casa e, contemporaneamente, migliori la qualità dell’aria indoor.

Olimpia Splendid aquaria_S110_ambientata_web

Tecnologia all’avanguardia: tripla filtrazione, comandi touch e wifi integrato

Dal punto di vista tecnologico, tutte le 6 taglie disponibili contribuiscono a ridurre l’umidità presente nell’aria, con una capacità di deumidificazione compresa tra i 10 e i 24 litri in 24 ore. Nelle taglie 20 e 24, la percentuale di umidità ambientale è indicata anche nel display-LED frontale retroilluminato. Nei 3 colori guida: rosso (umidità relativa >70%), verde (umidità relativa 50-70%) e blu (umidità relativa <50%).

Per un benessere a tutto tondo, l’aria deumidificata da Aquaria S1 viene altresì purificata attraverso un sistema di filtrazione multiplo. Prevede filtro antipolvere, filtro a carboni attivi contro i cattivi odori e, nelle taglie più potenti, filtro HEPA efficace anche sulle micro particelle fino a 0.3 micron. Completa, infine, è l’offerta sul fronte comandi. Al pannello digitale o touchscreen si unisce il mobile control, reso possibile dal wi-fi integrato sulle taglie 20 e 24.

Olimpia Splendid aquaria_S114_ambientata

Skyrunner firma il design di Olimpia Splendid

Design italiano e family feeling. Il design di Aquaria S1 è firmato dallo studio italiano Skyrunner. Ha creato un mix di linee, forme e colori riconoscibili per il family feeling con la gamma di climatizzatori portatili Dolceclima Air Pro. Molto apprezzati
dal mercato e premiati a livello internazionale.

“Le forme morbide e il segno distintivo sul frontale comunicano il perfetto equilibrio delle due anime dell’azienda: comfort e tecnologia” spiega Alessio Abdolahian, Chief Design Officer di Skyrunner.