Oral-B iO10 con iOsense: molto più di uno spazzolino

Oral-B leader del mercato dell’igiene orale e pioniere nello sviluppo di spazzolini ad alta connettività, presenta la sua ultima innovazione tecnologica Oral-B iO10 con iOsense. La serie più avanzata destinata a rivoluzionare la routine di oral care quotidiana grazie all’Intelligenza Artificiale.

Oral-B iO Serie 10

gallery 2

Oral-B presenta il nuovo Oral-B iO10. Dotato dell’innovativa tecnologia iOsense, Oral-B iO10 è un dispositivo che sfrutta l’Intelligenza Artificiale per guidare la spazzolatura in tempo reale, trasformando ogni sessione di igiene orale in un’esperienza completamente su misura.

Grazie alla tecnologia Wi-Fi integrata, al timer e all’orologio, non ci saranno più dubbi su quanto tempo dedicare alla propria oral care. La mappatura 3D dei denti, effettuata tramite la tecnologia AI Brushing dell’App Oral-B, monitora l’efficacia della propria tecnica di spazzolamento, attraverso delle luci intuitive emesse dallo spazzolino.

Al termine di ogni sessione di pulizia, i feedback personalizzati aiutano l’utente a raggiungere gli obiettivi che si è preposto, rendendo così la morning routine più appagante per iniziare al meglio la giornata.

ORAL-B IO10, PIU DA VICINO: CARATTERISTICHE

Questa nuova serie iO10 con tecnologia iOsense è disponibile nelle due colorazioni Cosmic Black e Stardust White. Il display a colori facilita la navigazione tra le funzionalità dello spazzolino, tra cui l’iconico messaggio di benvenuto, le tre impostazioni di lingua e la scelta tra i diversi programmi di pulizia.

Oral B iO 10 con iOsense

Il device prevede fino a 7 modalità di pulizia, partendo dalla più sensibile a quella sbiancante e profonda. Il timer fornisce una guida personalizzata per ogni programma e una simpatica emoticon sorridente comparirà sul display una volta che l’obiettivo di spazzolamento è stato raggiunto.

LA TECNOLOGIA ALLA BASE DI ORAL-B IO10

Il sensore di pressione intelligente di Oral-B iO10 è un aiuto indispensabile per ottenere al pulizia ottimale. Il sensore infatti avverte nel caso di un’eccessiva sovrappressione con una luce rossa; mentre si illumina di verde se la pressione è corretta, massimizzando così l’efficacia della testina rotonda ispirata agli strumenti dei dentisti professionisti.

vzimvmq8fmh85s1tshsu
La base di ricarica

La base dello spazzolino serve sia da caricatore magnetico che da sede dell’Intelligenza Artificiale che guida il dispositivo. La carica completa si ha in circa 3 ore. Ma Oral-B ha pensato anche a chi è spesso in trasferta e non vuole interrompere la sua oral care. Con la pratica custodia di ricarica da viaggio Power2Go il dispositivo può essere ricaricato in qualsiasi momento!

CONNETTIVITÁ INTEGRATA

Con l’App Oral-B è disponibile per Android e iOS e grazie alla sua connessione con iOsense fornisce feedback personalizzati dopo ogni spazzolatura. In questo modo si avrà una semplice configurazione del sistema di pulizia del cavo orale. Inoltre sarà possibile anche personalizzare l’esperienza di pulizia impostando obiettivi personali e soddisfare così le proprie esigenze di igiene orale.

Lo spazzolino non sarà più solo un semplice strumento per l’igiene orale. L’estetica minimalista e un design più premium, lo renderanno l’assistente perfetto per garantire il benessere e l’igiene dentale.