fbpx
Oral-B_iO_Image_0

Oral B ha presentato le sue ultime innovazioni per la salute digitale al Consumer Electronics Show (CES) 2022. Inclusa la sua CES Innovation Premio Honoree Oral B iO10 con iOSense™ che funge da allenatore di salute orale per eccellenza. 

Oral B ha presentato alla fiera oltreoceano le sue novità di inizio anno: i nuovi spazzolini elettrici della gamma iO10 con iOSense, da connettere allo smartphone.

IO5_black_levitating_view (1)

Tecnologia iO

Lanciata originariamente nel 2020, è il risultato di sei anni di ricerca dei professionisti del settore dentale per garantire alle persone i migliori risultati possibili per la salute orale a casa. Trova infatti il giusto equilibrio tra efficacia ed esperienza e reinventa le prestazioni di uno spazzolino. 

La tecnologia avanzata è una combinazione unica di caratteristiche innovative, in altre parole, ecco un’unità magnetica lineare, un sensore di pressione intelligente bimodale e una testina ridisegnata.

Nei test clinici, ha fornito una pulizia ancor più profonda di denti e gengive, allo stesso modo gli utenti mantengono la salute orale in modo semplice ed efficace. Rispetto agli spazzolini manuali, gli utenti hanno riscontrato:

  • Gengive 100% più sane in una sola settimana
  • 6 volte più rimozione della placca lungo il bordo gengivale
  • 3 volte maggiore riduzione delle gengive sanguinanti
  • L’83% dei pazienti con gengivite è passato da gengive malsane a gengive sane in otto settimane
  • Probabilità 14,5 volte maggiore di mantenere gengive sane

Presentazione di Oral-B iO10 con iOSense

Basato sulla pluripremiata tecnologia iO e premiato ai CES 2022 Innovation Awards, il nuovo iO10 con tecnologia iOSense è l’ultimo coach per la salute orale. E non serve nemmeno portare il telefono in bagno, si può leggere tutto sul dispositivo led del supporto. Inoltre, tutti i dati si sincronizzano con l’app Oral-B: con sette diverse modalità di pulizia, puoi personalizzare la tua esperienza.

Maggiore accessibilità con Oral-B iO4 e iO5

Dotati della stessa rivoluzionaria tecnologia iO, iO4 e iO5 consentono di ottenere migliori risultati. Ad esempio, ogni spazzola presenta diverse modalità di spazzolatura per personalizzare la tua esperienza e le luci arcobaleno indicano la fine della pulizia e la ricarica LED è un promemoria sul manico.

iO4 e iO5 saranno disponibili nei colori bianco, nero opaco, rosa cipria, blu ghiaccio e lavanda.