×

Mantenere pulita la lavatrice: Eco 2 in 1 di Meliconi decalcifica e igienizza anche a 40° rispettando l’ambiente

Per mantenere pulita la lavatrice

Mantenere pulita la lavatrice è fondamentale per assicurare il buon funzionamento dell’apparecchio a vantaggio anche di una migliore pulizia dei tessuti e per allungare la vita dell’elettrodomestico. Cura Lavatrice Eco 2 in 1 di Meliconi si utilizza sia per le parti esterne che interne, un liquido a formulazione naturale che decalcifica, igienizza e profuma Mantenere […]

Mantenere pulita la lavatrice è fondamentale per assicurare il buon funzionamento dell’apparecchio a vantaggio anche di una migliore pulizia dei tessuti e per allungare la vita dell’elettrodomestico. Cura Lavatrice Eco 2 in 1 di Meliconi si utilizza sia per le parti esterne che interne, un liquido a formulazione naturale che decalcifica, igienizza e profuma

Mantenere sempre pulita la propria lavatrice è importante per un corretto funzionamento dell’apparecchio e per mantenere l’efficacia delle prestazioni. Periodicamente si devono rimuovere gli inevitabili residui che non solo causano cattivi odori ma che influiscono anche sui risultati di lavaggio. I depositi di acqua, sporco e calcare che si depositano nelle parti vitali dell’apparecchio come le guarnizioni, il cestello, il filtro e lo scarico, compromettono fatalmente la durata dell’elettrodomestico.

Cura Lavatrice Eco 2 in 1 è una delle proposte della Linea Green di Meliconi, prodotti di qualità, sicuri, certificati e rispettosi dell’ambiente. È un prodotto liquido che ha due funzioni per la manutenzione e la pulizia sia delle parti esterne che interne.

Mantenere pulita la lavatrice

Per una lavatrice perfettamente pulita

Cura Lavatrice 2 in 1 è semplicissimo da utilizzare. La confezione contiene 2 flaconi da 250 ml di prodotto per effettuare due trattamenti completi che si suggerisce di programmare periodicamente ogni 30 giorni.

Per la pulizia delle parti esterne si versa una piccola quantità di prodotto su un panno e si puliscono le guarnizioni, l’oblò e la vaschetta. Il restante liquido si versa nel cassetto del detersivo e si fa partire un ciclo di lavaggio a vuoto: in questo modo si igienizzano e si decalcificano le parti interne, si previene la formazione di odori, muffe e calcare, lasciando un gradevole profumo. Funziona già a 40° per un minor consumo di energia.

Per mantenere pulita la lavatrice

Ecologico nel pieno rispetto dell’ambiente

Cura Lavatrice 2 in 1 si compone di materie prime di origine vegetale a base di tensioattivi 100% naturali altamente efficaci, biodegradabili e provenienti da fonti rinnovabili. I pack provengono da materiali di riuso, l’astuccio esterno è in carta riciclabile non plastificata e i flaconi si smaltiscono nei contenitori della plastica. La profonda pulizia della lavatrice garantita anche a basse temperature conferma l’impegno dell’azienda italiana ad offrire prodotti certificati green.

La confezione da 2 flaconi da 250 ml per due trattamenti completi è in vendita ad un prezzo consigliato di 7,99 €.

© 2024 Whilma S.r.l. - Tutti i diritti riservati - redazione@whilma.it