Philips celebra l’amore con Philips Lumea S9900

Volersi bene oggi, non è poi così semplice, ma Philips Lumea S9900, ti aiuta a festeggiare San Faustino nel modo migliore: liscia e morbida, pronta a diverterti!

La cosa più importante che dovremmo fare, e che talvolta risulta incredibilmente complicata, è imparare ad amarci, apprezzarci, volerci bene. Amare sé stessi vuol dire imparare ad apprezzare la persona che siamo, che eravamo, e che saremo, non solo a livello fisico, ma anche psicologico. Inoltre, amare sé stessi è il primo passo ed il punto di partenza per amare ed essere amati dalle altre persone.

Philips celebra l’amore con Philips Lumea S9900

In una giornata dedicata all’autostima, Philips Lumea S9900, offre 4 consigli da seguire per accrescere questo amore:

  1. Smettere di sentirsi sempre in competizione

Il processo per amarsi inizia con l’accettazione e l’apprezzamento di chi siamo. Evitiamo paragoni inutili che possono solo generare insicurezza. Concentriamoci piuttosto su obiettivi realizzabili, risparmiando tempo ed energia, e sperimentiamo la gioia di un progresso personale.

  1. Stilare una lista di 10 cose che apprezziamo di noi stessi

Rafforziamo la nostra autostima prendendoci il tempo di riflettere su ciò che amiamo di noi. Una lista positiva non solo influenza la percezione di noi stessi, ma trasmette anche un’immagine più sicura agli altri.

  1. Fare mezz’ora di meditazione e di riflessione

La pratica della meditazione è utile e consigliata per raggiungere la mindfulness, ovvero la consapevolezza di ciò che siamo e del presente, eliminando i giudizi. Ritagliarsi del tempo per meditare, dunque, è fondamentale per raggiungere uno stato di benessere e controllare le emozioni negative.  Per farlo, bisogna focalizzarsi su emozioni, pensieri e sensazioni positive, cercando di lasciare in un angolino della mente la negatività e tutti i pensieri che possono portare alla sofferenza. Proviamo a pensare, ad esempio, ai grandi ostacoli che siamo riusciti a superare con la nostra forza, o ai traguardi che vogliamo cercare di raggiungere.

  1. Farsi una coccola con Philips Lumea S9900

Amare sé stessi vuol dire prendersi cura di sé, dare attenzione ai nostri bisogni, alle nostre necessità ed anche ai nostri sfizi. E quale miglior regalo per sentirsi liberi ed amarsi di più, se non uno dei dispositivi più intelligenti e all’avanguardia presenti sul mercato?

Philips celebra l’amore con Philips Lumea S9900

Philips Lumea Serie 9900

Philips Lumea Serie 9900 è un dispositivo intelligente per l’epilazione che offre una soluzione personalizzata per godere di 12 mesi di pelle liscia e depilata. E dimenticarsi dell’ultima volta in cui si è andati dall’estetista! E quale periodo migliore di febbraio per iniziare i trattamenti? I mesi di inizio anno, infatti, risultano essere i migliori per arrivare all’estate con una pelle perfettamente liscia. Per questo motivo Philips Lumea è il regalo perfetto da farsi in queste giornate più fredde!

Philips Lumea S9900 è dotato dell’esclusiva funzione SkinAI, che analizza la pelle (sia del viso che del corpo) e monitora i progressi con l’APP Lumea. Viene fornito con quattro accessori intelligenti che si adattano perfettamente a tutte le zone del nostro corpo: dalle ascelle alla zona bikini, al viso e alle gambe. Si può usare anche senza filo, così da raggiungere qualsiasi parte del corpo in totale comodità e senza, quindi, rinunciare al comfort.

Il prodotto è disponibile su Philips.it al prezzo consigliato di €599,99 o in abbonamento con la soluzione Try & Buy a €34,95 al mese. E se non siete arrivati in tempo per San Valentino, iniziate a portarvi avanti con la festa della mamma con Philips Lumea S9900!