×

Philips Hue + Spotify: illuminazione e musica insieme

Philips Hue + Spotify - Image 2

Signify presenta una vasta gamma di nuovi prodotti e funzionalità di illuminazione intelligente Philips Hue per creare un’esperienza luminosa senza eguali.

Philips Hue + Spotify. Tra le novità di Signify, troviamo quattro prodotti gradient per dar vita a suggestive sfumature di luce. Lampadine Filament White ambiance, lampadine smart ancora più performanti, apparecchi per il bagno e soffitto. Infine, a seguito dei recenti aggiornamenti dell’app Philips Hue, che includono anche l’integrazione con Spotify per integrare illuminazione e musica, il 2021 si preannuncia un anno ricco di novità nel mondo dell’illuminazione intelligente.

Un mix perfetto di luce colorata

Il lancio dello scorso anno della Philips Hue Play Lightstrip gradient è stato solo l’inizio. Oggi amplia il suo portfolio di prodotti con tecnologia gradiente grazie al lancio di Philips Hue Play Light Tube gradient. Appositamente progettato per essere posizionato al di sopra o sotto di un televisore. Inoltre, il colore bianco o nero permette di dare un tocco di gusto all’installazione di un sistema domestico come l’Home Theater.

la nuova lampada da terra o da tavolo Signe gradient

La tecnologia gradiente è stata applicata anche ad altri prodotti particolarmente apprezzati dagli utenti. Come nel caso della nuova lampada da terra o da tavolo Signe gradient, disponibili in bianco e nero. E della nuova Lightstrip ambiance gradient. Questa sua nuova versione aggiunge la possibilità di mixare diversi colori in un’unica lampada.

Philips Hue + Spotify - Image 2

La prima esperienza integrata di illuminazione e musica

L’innovativa integrazione Philips Hue + Spotify fonde insieme luce e musica, creando un’esperienza di intrattenimento coinvolgente e unica. Dopo aver collegato i propri account e Spotify, l’app Philips Hue estrae i metadati da ogni brano riprodotto tramite Spotify, indipendentemente dal dispositivo utilizzato. Successivamente crea uno script di luci avanzato che consente agli apparecchi luminosi di interagire non solo al ritmo della canzone, ma anche in base al genere e all’atmosfera.

Inoltre, nella nuova scheda Sync dell’app, gli utenti possono regolare la luminosità, l’intensità e persino la palette dei colori delle luci per personalizzare ulteriormente la loro esperienza. Questa nuova integrazione con Spotify offre l’opportunità unica di vivere un’esperienza musicale come mai prima d’ora.

A partire dalla fine del mese di ottobre la funzionalità diventerà permanente all’interno dell’app Hue 4.

Illumina gli ambienti dall’alto con i nuovi prodotti da soffitto Philips Hue

La nuova linea di plafoniere porta milioni di colori nel salotto o nella camera da letto. Philips Hue Surimu Ceiling Panel si installa infatti quasi a contatto con il soffitto ed è disponibile in due diverse forme. In bianco e nero, Philips Hue Enrave offre invece una luce bianca regolabile da calda a fredda. È inoltre disponibile anche come lampada a sospensione, in grado di distribuire una luce potente verso il basso. Infine, entro il mese di dicembre, Signify lancerà anche Philips Hue Infuse, un apparecchio d’illuminazione che emette luce bianca e colorata con una sottile luce indiretta sul soffitto.

Ricreare l’effetto di una SPA di lusso direttamente a casa con le nuove luci per il bagno Philips Hue

L’illuminazione intelligente in bagno può contribuire a una sensazione di relax. Per creare un’atmosfera raffinata che colora il bagno con milioni di variazioni cromatiche, è possibile installare Xamento Recessed Spots. Degli speciali faretti caratterizzati da un design cromato minimal. Inoltre, Devere Ceiling Light è la plafoniera che offre una combinazione di luce bianca di qualità regolabile da calda a fredda ed effetti di luce indiretta. Infine, la gamma di luci verrà ampliata entro la fine dell’anno con la plafoniera Xamento che emette luce bianca e colorata.

© 2024 Whilma S.r.l. - Tutti i diritti riservati - redazione@whilma.it