fbpx
TotalFlex_ambientata plancha_low

Grazie a una superficie in vetro reattiva, l’ultimo modello Totalflex AEG abbatte i confini fra le zone cottura, permettendo di gestire al meglio anche i menu più articolati

Lineare, versatile e tecnologico: il piano a induzione TotalFlex AEG si trasforma, adattandosi. TotalFlex è il rivoluzionario modello dotato di una superficie in vetro reattiva che rileva in maniera automatica la zona cottura, adattandosi a pentole e padelle di ogni forma e dimensione. Dalla plancha grill alla pentola per l’arrosto, dal set Wok al padellino per cuocere l’uovo fritto. Ogni tegame può essere spostato per gestire con la massima agilità la preparazione dei menu. Anche i più articolati, con la certezza che ciascuna pietanza venga cotta a regola d’arte.

TotalFlex_visuale dall'alto

Grazie a TotalFlex AEG la cottura non ha più confini

La possibilità di non interrompere il processo di cottura e di non limitarsi a utilizzare zone predefinite assicura libertà e flessibilità.

Dopo aver posato pentole e padelle sul piano, i comandi Active Touch si illuminano automaticamente, mostrando le impostazioni a disposizione dell’utente. La funzione Bridge permette ad esempio di collegare due aree di cottura attigue e controllarle come se fossero un’unica zona più grande. Per una rapida espansione del calore basta invece selezionare la funzione PowerBoost. Consente di portare a ebollizione un litro di acqua in soli tre minuti ed è ideale anche nei processi di rosolatura della carne.

Con la funzione Hob2Hood, è possibile cucinare in un ambiente fresco e privo di odori. La cappa si attiva automaticamente grazie alla connessione wireless integrata fra piano cottura e cappa. Regola così la velocità di aspirazione in base al livello di cottura in azione.