fbpx
spazzolino elettrico smart playbrush

Lo spazzolino da denti è lo strumento più importante per l’igiene orale, ma siamo proprio sicuri di usarlo correttamente, di eseguire una pulizia profonda? Playbrush Smart One è uno spazzolino elettrico smart che controlla, segnala e suggerisce come lavarsi i denti e attraverso la app si possono avere precise indicazioni sulla qualità della pulizia.

Ogni quanto tempo cambiate lo spazzolino da denti? Non ci si pensa, ma lo si dovrebbe sostituire al massimo ogni 3 mesi affinchè non perda la sua efficacia e assolva al suo compito fondamentale, quello di eseguire una profonda igiene orale per prevenire dolorosi problemi ai denti e alla bocca.

Gli spazzolini elettrici oggi sono diventati intelligenti, rilevano i nostri movimenti, la tecnica di spazzolamento, la pressione che esercitiamo e se non eseguiamo correttamente la pulizia del cavo orale ci suggeriscono come e dove intervenire.
Playbrush Smart One è la soluzione per essere sicuri di aver lavorato bene, utile per tutti è perfetto per i bambini che potranno imparare come lavarsi i denti trasformando la noiosa routine quotidiana in un’attività piacevole e divertente.

playbrush smart one spazzolino elettrico

Playbrush Smart One, distribuito in Italia da HInnovation by Nital, è uno spazzolino elettrico smart, dal design moderno, solido e dotato di funzionalità avanzate progettate appositamente per ottimizzare l’igiene orale. È in grado di garantire 40.000 movimenti di idropulizia sonica al minuto su tre modalità distinte di lavaggio: pulizia, massaggio e programma denti sensibili.
Grazie ai sensori e agli anelli luminosi ben visibili sull’impugnatura, Playbrush segnala all’utente se tutte le aree della bocca sono state pulite correttamente, permettendo così di interrompere l’attività nella certezza di aver svolto un buon lavoro. Inoltre, lo spazzolino emette vibrazioni in tempo reale tutte le volte che è consigliabile cambiare lato del dente e fornisce feedback su pressione, velocità e stato della batteria.

spazzolino elettrico smart hinnovation app

È possibile anche scaricare l’Applicazione dedicata, disponibile sia per iOS che Android, attraverso la quale si accede alle funzionalità di Playbrush Smart One che studia le abitudini di lavaggio della persona che lo utilizza per fornire indicazioni sulla qualità, sull’efficacia della pulizia dei denti e addirittura mostra una simulazione 3D per un controllo in tempo reale. Non solo: grazie a sfide interattive, e qui i ragazzi si divertiranno particolarmente, il software può condurre l’utente verso le migliori routine di igiene orale, così da sviluppare buone abitudini che resisteranno nel tempo, mentre i giochi trasformano in divertimento un’attività da sempre associata all’obbligo e alla noia.

Infine, caratteristica interessante di Playbrush Smart One è la possibilità di sottoscrivere un vero e proprio abbonamento per la fornitura di nuove testine.