Polti Vaporella Vertical Styler, portatile, perfetta anche in vacanza

Ideale compagna di viaggio, occupa poco spazio in valigia e sarà utilissima per stirare o rinfrescare gli abiti che abbiamo portato in vacanza. Compatta, leggera, la stiratrice verticale Polti Vaporella Vertical Styler GSM20 si usa in verticale o in orizzontale e non necessita di asse da stiro. Per i capi d’abbigliamento ma anche per cuscini, copriletto, tende e imbotti

Polti Vaporella Vertical Styler GSM20 è una stiratrice verticale piccola e maneggevole. La possiamo portare con noi in vacanza, in valigia occupa davvero poco spazio riposta nella sua pratica pochette. È compatta, leggera, non serve asse da stiro, funziona sia in verticale che in orizzontale ed è pronta all’uso in 45 secondi, meno di un minuto. La testina rotante si adatta automaticamente per rendere la stiratura confortevole in ogni posizione, anche con i capi appesi sull’appendino.

Stiratura a vapore e a secco

La piastra riscaldata ha un rivestimento in ceramica che scivola delicatamente e permette di eliminare le piccole pieghe in una sola passata. Sui tessuti più resistenti, come lino e cotone, si può usare la funzione vapore: sul display touch screen con un semplice tocco si possono selezionare 3 diversi livelli di temperatura e di vapore. L’innovativa Smart Sensor Technology permette di gestire il vapore con un solo tocco e l’erogazione si attiva quando l’apparecchio è a contatto con il tessuto. La regolazione è digitale e attraverso il display Lcd si ha sempre sotto controllo il livello di temperatura selezionato. Il serbatoio autorefil, che si può caricare anche con l’apparecchio in funzione, permette un’autonomia di vapore illimitata.

Per i capi più delicati è possibile optare per la stiratura a secco, regolando la temperatura al minimo. E per una maggiore sicurezza si può applicare sulla testina lo speciale accessorio per tessuti delicati che evita il contatto diretto della piastra sulla stoffa. Utile anche per rimuovere polvere e pelucchi.

Non solo per gli abiti

Vaporella Vertical Styler GSM20 rinfresca i tessuti ed elimina i cattivi odori non solo su giacche e capi con ricami e applicazioni, quelli più difficili da stirare, ma anche su cuscini, imbottiti e tende. Può dunque essere utile per la casa di vacanza, ma anche quando si soggiorna in strutture ricettive e si desidera igienizzare letti e divani: il vapore penetra nelle fibre distendendole ed eliminando odori di fumo e di cibo.

L’apparecchio non è utile solo in viaggio, è molto pratico da usare anche a casa. Quando il tempo è poco e si ha bisogno di un ritocco last minute all’abito, per rimuovere le piccole pieghe che si formano sui capi riposti negli armadi o nei cassetti, oppure quando si vuole rinfrescare un capo dopo averlo già indossato.

E quando è finita l’estate…

Vaporella Vertical Styler GSM20 sarà comodissima anche nelle stagioni più fredde per rinfrescare giacche e cappotti ed evitare così di doverli portare troppo frequentemente in tintoria. Basterà applicare l’apposita spazzola che, aprendo le fibre dei tessuti, permetterà al vapore di penetrare in profondità riportando i capi in ordine.

Nella confezione sono compresi 5 accessori: una base d’appoggio antiscivolo ed isolante per appoggiare l’apparecchio durante l’utilizzo, salvaguardando il piano di lavoro; la protezione per i tessuti delicati; la spazzola; la caraffa per il riempimento del serbatoio; e la pratica borsina con coulisse per riporre apparecchio e accessori.