fbpx
KitchenAid_Cordless_All_2

La linea Cordless di Kitchenaid: tre alleati dal design compatto, performanti e maneggevoli senza l’ingombro dei fili, per sperimentare mille preparazioni in qualsiasi momento e luogo

Con la linea Cordless di Kitchenaid, cucinare è divertente e appassionante. Ma tra pentole, padelle, ciotole e soprattutto troppi fili e mai abbastanza prese a cui connettersi, la cucina spesso si trasforma in un laboratorio caotico.

Per fortuna, il tempo del caos è finito grazie alla nuova linea di elettrodomestici senza fili di KitchenAid

  • il Tritatutto da 1,18 L
  • il Frullatore a immersione
  • lo Sbattitore

Ideati appositamente per sentirsi liberi di esprimere la propria creatività dove e quando lo si desidera, senza più ostacoli.

Questi piccoli ma temerari elettrodomestici dal design iconico consentono di montare, tritare, frullare, ridurre in purea e mescolare tutti gli ingredienti, anche i più ostici, realizzando consistenze perfette

Frullatore a immersione senza fili di KitchenAid

Con l’arrivo dei primi freddi, la voglia di dedicarsi a zuppe calde e vellutate detox è all’ordine del giorno. Grazie al Frullatore a immersione senza fili di KitchenAid, con il suo design ergonomico e la struttura leggera il risultato è garantito. La comodità di essee studiato per usarlo con una mano sola è fondamentale.

Il filo è stato sostituito da una batteria ricaricabile agli ioni di litio da 8 V per una grande autonomia. Mantiene ottime prestazioni per tutta la durata della carica e si ricarica completamente in sole due ore. Bastano 20 minuti per una ricarica rapida. La batteria, inoltre, non si scarica quando rimane inutilizzata a lungo.

Il frullatore, per un controllo e una flessibilità maggiore, è dotato di un interruttore di velocità variabile. La caraffa graduata da 700 ml è ideale per preparare, servire e conservare tutto in un unico recipiente. L’asta per frullare è removibile ed è sufficientemente lunga da raggiungere recipienti e caraffe profondi. Ha incorporata una lama in acciaio inox a quattro punte per frullare e miscelare e preparare velocemente frullati, frappè….
E infine, ma non meno importante, grazie alla protezione per padelle e pentole è possibile immergere il frullatore senza temere di rovinarle. Con un accessorio così, libertà e sicurezza in cucina sono assicurate.

Il Tritatutto senza fili da 1,18 L

Affidabile, performante, semplice da usare e naturalmente…cordless! Il Tritatutto senza fili da 1,18 L di KitchenAid è ideale da tenere sempre sul piano di lavoro. E i suoi accessori sono tutti da riporre nell’apposito comparto integrato nella ciotola. Quest’ultima ha una capienza da 1,18 L e, grazie al beccuccio di erogazione e all’impugnatura, risulta comoda, versatile e maneggevole.

È dotato di una batteria ricaricabile a litio da 12 V, per una performance senza limiti. Il tritatutto dispone di due velocità. La lama multifunzione in acciaio inox consente di lavorare una grande varietà di verdure, frutta fresca, secca o cotta, ma anche noci e prezzemolo, erba cipollina e aglio, pangrattato e persino macinare carne cruda. La frusta consente di sbattere, montare, emulsionare, amalgamare gli ingredienti. Incorporare aria negli alimenti e persino ottenere una panna montata che renderà ogni dessert un vero capolavoro.
Per aggiungere ingredienti liquidi durante la lavorazione, come acqua o l’olio d’oliva, è possibile utilizzare l’apposita vaschetta.

E proprio perché cucinare è divertente, ma ripulire decisamente meno, gli accessori possono essere lavati nel ripiano superiore della lavastoviglie.

Lo Sbattitore senza fili di KitchenAid

A completare la Linea Cordless, lo Sbattitore senza fili di KitchenAid stupisce per le sue linee essenziali, i colori vivaci, la leggerezza e facilità d’uso. Compatto e con posizionamento verticale, è dotato di una batteria ricaricabile agli ioni di litio da 12 V per essere utilizzato dove e quando lo si desidera. Dispone di 7 velocità per mescolare, miscelare e montare gli ingredienti al punto giusto. Preparare dessert a base di panna, mousse, crostate o bevande calde spumose sarà davvero un gioco da ragazzi.
Per prevenire inconvenienti in cucina, la funzione Soft Start consente di portare gradualmente le fruste alla velocità desiderata. Mentre il design autoportante solleva le fruste dal piano di lavoro per limitare sporco e disordine.

Le fruste turbo in acciaio inox sono state progettate per miscelare gli ingredienti in modo accurato e ottenere subito risultati professionali. Sono ideali anche per mescolare l’impasto dei biscotti e renderli croccanti all’esterno e morbidi all’interno. Una volta completate le preparazioni necessarie, basta premere il pulsante di rilascio delle fruste e lavarle comodamente in lavastoviglie.