La potenza non è tutto, il segreto è nelle lame. Ecco come funziona la nuova tecnologia Powelix che permette di ottenere frullati, milkshake, creme, pesti di frutta e verdura “effetto velluto”. Moulinex presenta due novità dedicate agli appassionati del cooking: con il frullatore ad alta velocità Perfectmix+ e il mixer ad immersione Quickchef 3in1 garanzia di una miscelazione perfetta in soli 30 secondi
Perfectmix+ e Quickchef 3in1, un frullatore ed un mixer ad immersione che grazie alla nuova tecnologia Powelix, sviluppata da Moulinex, garantiscono preparazioni dalla consistenza estremamente fine ed omogenea, dedicati a chi in cucina desidera ottimi risultati in breve tempo. Praticamente tutti.
Due alleati per preparare una grande varietà di ricette sane e originali e dalla consistenza vellutata. Frullati, milkshake, creme spalmabili, pesti: per portare a tavola un mix di sapori e pietanze gustose, veloci da preparare e da gustare in tutte le stagioni.
Emulsione perfetta con Perfectmix+
Perfectmix+ di Moulinex è un frullatore ad alta velocità con un potente motore da 28.000 giri al minuto e 1200 W di potenza che permette di ottenere risultati di emulsione perfetti molto più velocemente rispetto ai frullatori tradizionali. Dotato dell’innovativa tecnologia Powelix, Perfectmix+ assicura il massimo della rapidità grazie a 6 lame in acciaio inox che combinano 3 azioni complementari per risultati cremosi ed omogenei con ogni ingrediente. Ecco la particolarità del sistema: 2 lame sono rivolte verso l’alto, per creare un effetto ciclonico e trascinare gli ingredienti dal fondo del contenitore; 2 lame orizzontali, di cui una affilata e una dentellata, miscelano finemente e frullano tutti i tipi di composti, inclusi i cubetti di ghiaccio; 2 lame rivolte verso il basso eliminano tutti i pezzi, evitando che rimangano sul fondo del vaso. La pulizia delle lame è resa molto semplice grazie alla possibilità di rimuovere il blocco dal vaso, per poterlo lavare comodamente.
Perfectmix+ dispone di 3 programmi predefiniti (frullati, tritaghiaccio e autopulizia) per creare un’infinita varietà di preparazioni e con il selettore di velocità retroilluminato con funzione a impulsi è possibile controllare e gestire la consistenza che si vuole ottenere secondo il tipo di preparazione.
La nuova soluzione firmata Moulinex è stata progettata con materiali di alta qualità: il vaso in vetro termoresistente,con capacità totale di 2L e operativa di 1,4L, si adatta perfettamente ad ogni esigenza senza il rischio di rottura anche alternando frullati caldi e freddi. Infine, l’apposita spatola inclusa nel prezzo è utile per emulsionare e frantumare durante le preparazioni più complesse.
Cremosità a portata di mano con Quickchef 3in1
Risultati perfetti anche con gli ingredienti più difficili grazie alla combinazione dell’esclusiva tecnologia Powelix e del potente motore da 1000 Watt del nuovo mixer ad immersione Quickchef 3in1 di Moulinex. Prestazioni ottimali con un risparmio di tempo che arriva fino al 30% (per correttezza, rispetto ai prodotti dello stesso brand a due lame).
Il mixer è dotato di un vero e proprio quadro comandi che permette di avere a disposizione ben 10 velocità di funzionamento regolabili e azionabili senza dover fermare l’apparecchio. Questo permette di lavorare i diversi tipi di ingredienti adattando la velocità alla consistenza che si desidera ottenere. L’apparecchio è dotato di una provvidenziale protezione anti schizzi e di un design ergonomico che ne permette una presa sicura anche con le mani bagnate.
Moulinex Quickchef 3in1 è composto da elementi essenziali in cucina: un bicchiere da 800 ml di capacità totale; un tritatutto da 500 ml, ideale per sminuzzare e tritare i diversi ingredienti; e una frusta per montare e sbattere elementi liquidi.
Qualunque preparazione, dalla maionese alla vinegrette, dai frullati alle creme, risulterà omogenea e cremosa grazie alla potenza del motore che forma un vortice all’interno sia del bicchiere che del tritatutto che spinge automaticamente gli ingredienti verso le lame, in acciaio inossidabile, per ottimizzare il taglio anche nelle preparazioni più difficili.