È in atto una promozione sui robot aspirapolvere iRobot Roomba. Fino a 300 € di risparmio sui modelli con tecnologia Genius che rilevano e memorizzano le superfici da pulire aggiornandosi automaticamente per ottimizzare la routine di pulizia della casa. Un’ampia gamma di prodotti fra cui scegliere in base alle proprie esigenze ad un prezzo scontato fino al 5 giugno
La promozione iRobot prevede un Bonus Pulizia Pavimenti che permette di risparmiare fino a 300 € sulla gamma di robot aspirapolvere a lavapavimenti della serie Roomba. Nello specifico sui modelli Roomba j7 e j7+, Roomba i7 e i7+, Roomba s9+ e Braava jet m6.
Gli apparecchi in promozione
I robot aspirapolvere della serie j7, oggetto della promozione iRobot, sfruttano la navigazione PrecisionVision per identificare eventuali ostacoli che si trovino sui pavimenti. Lo sporco viene raccolto da un sistema di pulizia a 3 fasi dotato di doppie spazzole in gomma multisuperficie, di una spazzola puliscibordi e di una potenza di aspirazione 10 volte superiore. Il sistema di mappatura avanzata memorizza la planimetria delle superfici da pulire. La connettività wi-fi e l’applicazione iRobot Home permettono di azionare il funzionamento tramite riconoscimento vocale, compatibile anche con Amazon Alexa e Google Assistant. Il modello j7+ ha in più il sistema di svuotamento automatico Clean Base. Il serbatoio può contenere polvere e sporco per un massimo di 60 giorni al termine dei quali l’apparecchio eliminerà il contenuto in maniera autonoma utilizzando gli speciali sacchetti AllergenLock.
I modelli i7, utilizzano il sistema di pulizia Premium a 3 stadi AeroForce dotato di doppie spazzole in gomma multisuperficie, ideali per chi ha animali domestici. La tecnologia Imprint Smart Mapping consente di controllare quando e quali stanze pulire. L’apparecchio identifica il percorso da seguire attraverso il sistema di navigazione intelligente iAdapt 3.0 con Visual Localization.
Il Braava jet m6 è un lavapavimenti con modalità di lavaggio ad acqua e di pulizia a secco. Grazie al Precision Jet Spray rimuove lo sporco più ostinato, il grasso e l’unto della cucina. È perfetto per aree più ampie della casa e grazie alla mappatura intelligente Imprint segue uno schema di pulizia efficiente e sistematico girando intorno a mobili, tappeti e altri ostacoli. Il funzionamento può essere attivato attraverso l’applicazione o con i sistemi vocali.
Roomba s9+ pulizia profonda
Anche il nuovo robot aspirapolvere Roomba s9+ è compreso nella promozione iRobot. Dotato di Clean Base Automatic Dirt Disposal garantisce un pulito profondo grazie a un avanzato sensore 3D per la memorizzazione degli ambienti. Il potente motore di aspirazione con tecnologia PerfectEdge, si avvale di una doppia spazzola in gomma, più larga del 30%, e di una spazzola angolare appositamente progettata. Ciascuna delle due spazzole contro-rotanti possiede battistrada in grado di aderire costantemente alle superfici da pulire, dai pavimenti ai tappeti. Si regolano e si flettono secondo necessità per raccogliere ogni forma di sporco, dalle piccole particelle di polvere, ai capelli e ai peli di animali domestici, fino alle briciole di più grandi dimensioni. La spazzola angolare appositamente progettata, invece, usa cinque bracci inclinati per raccogliere lo sporco negli angoli e lungo i muri, portandolo sul percorso del robot affinché possa essere aspirato.
Roomba s9+ vanta un nuovo e potente sistema di pulizia la cui potenza aspirante è 40 volte superiore a quella della precedente generazione. Quando Roomba s9+ rileva la presenza di un tappeto, attiva automaticamente la tecnologia Power Boost per aumentare la potenza di aspirazione e catturare la polvere e lo sporco intrappolato nelle sue fibre.
Sistema di navigazione brevettato
Il sistema di navigazione brevettato iAdapt 3.0 con tecnologia vSLAM aiuta a navigare in modo efficiente all’interno della casa, tenendo traccia dei punti in cui è già passato e di quelli dove deve ancora pulire. Un nuovo avanzato sensore 3D analizza costantemente ciò che si trova davanti al robot con una frequenza di 25 volte al secondo. Questo per aiutare l’apparecchio a memorizzare la planimetria della casa, offrendo agli utenti la possibilità di scegliere quali stanze pulire e quando. Le pulizie possono essere programmate con l’app iRobot Home o avviate semplicemente premendo il pulsante Clean. Gli utenti, inoltre, possono avviare la pulizia mediante comandi vocali se il robot è connesso a un dispositivo compatibile con Alexa o Google Assistant.
Roomba s9+ integra il primo e unico sistema anti-allergeni (Anti-Allergen System) per robot, in grado di intrappolare e catturare pollini e altre impurità. Include un filtro ad alta efficienza (High-Efficiency Filter) che cattura il 99% degli allergeni come muffa, pollini e acari della polvere. Una volta completata la pulizia, Roomba s9+ torna alla Clean Base Automatic Dirt Disposal per ricaricarsi e svuotare automaticamente il suo contenuto in un sacchetto monouso, intrappolando polvere e sporco. La stazione di ricarica con sistema di svuotamento automatico accoglie 30 contenitori della polvere pieni, consentendo agli utenti di dimenticarsi delle pulizie di casa per diverse settimane.
I robot aspirapolvere e il robot lavapavimenti costituiscono un vero e proprio Ecosistema iRobot. Possono essere usati in sequenza combinata per una pulizia sicura e profonda di tutta la casa