Per migliorare il comfort e la qualità di vita, Proscenic presenta il nuovo Baby Monitor BM300. Che garantisce ai genitori un controllo costante e preciso dei propri bambini, e quindi una maggiore tranquillità
Massima sicurezza, flessibilità e comodità di utilizzo caratterizzano il nuovo monitor BM300 di Proscenic. Un gioiellino di elettrodomestico che controlla e si prende cura del tuo gioiello di bambino.
Permette di osservare, con estrema precisione, ogni minimo cambiamento nelle stanze con i piccoli di casa, anche da molto lontano. E anche per molto tempo, senza mettere in alcun modo a rischio la propria privacy.
Tranquillità e sicurezza in ogni stanza, per i baby e per i genitori
Il Baby Monitor BM300 di Proscenic è stato progettato per garantire la tranquillità e la sicurezza dei piccoli e dei genitori contemporaneamente. Prodotto per un controllo del bimbo, o dei bimbi, senza limiti. In quanto flessibile, grazie alla sua tecnologia avanzata e alle numerose funzioni di controllo. E preciso, grazie alla telecamera HD da 1080p e da uno schermo ampio da 5 pollici che permettono l’osservazione di ogni piccolo cambiamento – un movimento nuovo o un’espressione diversa – in modo vivido e dettagliato. Anche durante la notte, se si utilizza la funzione di visione notturna che non disturba il bambino.
Il funzionamento del nuovo Baby Monitor sfrutta la tecnologia OFDM priva di interferenze, la quale garantisce un’ottima stabilità di connessione e di trasmissione dei video. Affinché non ci si perda neanche un battito di ciglia, se desiderato. Nemmeno da lontano: infatti il monitor ha un raggio d’azione che raggiunge i 300 metri all’aperto e che permette quindi di monitorare il bambino anche se si è in movimento in qualsiasi stanza di casa. Inoltre, la connessione a massimo 4 telecamere in contemporanea consente di sorvegliare diverse stanze, se si hanno più bambini. In ogni loro angolo, con l’obiettivo grandangolare da 110°.
Utili funzionalità a completamento
Questo prodotto dispone di una funzione audio bidirezionale, la quale permette di parlare al bambino e di tranquillizzarlo anche da lontano. Di un sensore della temperatura integrato, così come di una modalità di riproduzione di “ninne nanne”. E fornisce anche avvisi di pianto del bambino. Liberando così dall’obbligo del controllo visivo che in alcuni momenti non può essere garantito, seppur nella massima attenzione e cura del piccolo o dei piccoli. La batteria ricaricabile da 3600 mAh assicura una durata fino a 12 ore in modalità ECO. Per un controllo che duri tutto il giorno o tutta la notte.
La tecnologia crittografata point-to-point e l’archiviazione locale eliminano il rischio di accessi non autorizzati, proteggendo la privacy del bambino, e dei genitori, e garantendo un monitoraggio sicuro. La configurazione del sistema è molto facile.
Dulcis in fundo, se si inserisce una scheda TF (non inclusa) nella telecamera o nell’unità genitore, è anche possibile catturare ogni momento prezioso della crescita del piccolo.
Prezzo consigliato al pubblico: 159,00 euro.