Quale pane sei, secondo il tuo segno zodiacale?

Segni zodiacali e pane. Se sei un’amante dell’astrologia, sai già che il nostro posto nelle stelle ha un impatto significativo sulle nostre vite, personalità, preferenze e sì, anche sulle papille gustative. Quindi, perché non usare questa ricchezza di informazioni per trovare la tua corrispondenza perfetta? 

Abbiamo consultato le stelle e i segni per avere delle risposte. Continua a leggere per scoprire il tuo “spirito” del pane in base al tuo segno zodiacale.

Ariete (21 marzo-20 aprile) 

Sei forte e indipendente con un debole per far sentire gli altri giovani, selvaggi e liberi. A causa della tua natura senza paura, non hai paura di rischiare e cambiare un po’ le cose. Entusiasta e audace, l’Ariete è molto simile al pane jalapeño. Proprio come i peperoncini piccanti, mantieni la vita piccante. 

Toro (21 aprile – 20 maggio)

 Hai un debole per tutto ciò che è romantico e non hai paura di essere indulgente quando l’occasione si presenta. Un bagel delizioso è un ottimo abbinamento per un Toro. Con infinite opzioni, puoi essere salato, dolce, abbondante e davvero delizioso. Abbinalo al tuo formaggio cremoso preferito o trasformalo nel panino per la colazione.

Gemelli (21 maggio – 20 giugno) 

Allegri e spontanei, i Gemelli sono spiritosi e amano tenere gli amici e la famiglia sulle spine. Ami l’inaspettato, proprio come un croissant alla crema. A prima vista, può sembrare la solita pasta sfoglia. Inve è un morso e sorpresa. La quantità perfetta di ripieno ricco e dolce aggiunge uno strato delizioso che ti farà tornare per averne di più

Cancro (21 giugno-22 luglio) 

Affascinante e misterioso Cancro, hai un cuore enorme e ami semplicemente amare. Cosa dice l’amore meglio del cioccolato? In parti uguali soddisfacente e dolce, proprio come te, il pane al cioccolato è un articolo meraviglioso da cuocere e regalare a una persona cara, perché essere generosi rende felice anche te.

Leo (23 luglio – 22 agosto) 

Sei l’anima della festa, Leo. Creativo e avventuroso, sei anche coraggioso e audace, fai un salto di qualità e mantieni le cose piccanti. Il tuo partner cosmico può essere trovato in una piadina. Questo tipo di pane è delizioso abbinato al tuo formaggio preferito o utilizzato come base per un panino per una creazione entusiasmante.

Vergine (23 agosto – 22 settembre) 

Ti piacciono i classici, Vergine. Conosciuto per essere senza tempo e spiritoso, sei anche un po’ perfezionista. Qualcosa di semplice, classico e leggermente dolce soddisfa di più il tuo palato. Il tuo abbinamento perfetto? Deliziosi panini al latte. Prendi in considerazione l’aggiunta di un divertente condimento o un insolito abbinamento. Ma proprio come te, questi panini sono meravigliosi nel loro stato semplice e naturale. 

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

I Bilancia sono farfalle sociali che non possono rinunciare a una grande festa o a un’occasione speciale. E con le occasioni speciali arriva anche l’ottimo cibo. Ami i cambiamenti stagionali che arrivano con l’autunno e hai un debole per i sapori autunnali. Quindi il pane di mais appena sfornato ti sta benissimo. Imburralo e gustalo con una zuppa o servilo insieme a un pasto speciale per le vacanze con la famiglia e gli amici.

Scorpione (23 ottobre – 21 novembre) 

Scorpione, sei di natura profonda e seducente e tendi a mantenere le cose tranquille e di basso profilo. Quindi, invece di qualcosa di complicato ed esagerato, ti si adegua un semplice lievito madre senza fronzoli. È facile e semplice da preparare, si alza rapidamente ed è il mezzo perfetto per un panino classico.

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre) 

Divertente e festoso, il Sagittario non si tira indietro quando si tratta di festeggiamenti. Un pane giocoso ti si addice meglio, come un pretzel tortuoso e tostato. Salati o non salati, inzuppati, ricoperti di zucchero e cannella, i pretzel possono essere dolci, impertinenti o salati (proprio come te).

Capricorno (22 dicembre-19 gennaio) 

Nessuno è più creativo, testardo o strategico di te, Capricorno. Ambizioso, laborioso e determinato, prendi le cose sul serio e non rifuggi le sfide. Per questi motivi, nelle stelle è scritto che abbini il pane alle zucchine, una ricetta che richiede un lavoro d’amore. Un mix di ingredienti genuini e tanto sapore piccante, il pane di zucchine rispecchia tutte le tue migliori qualità.

Acquario (20 gennaio-18 febbraio)

I cari acquari sono sentimentali, di buon cuore e di mentalità aperta. Ami la nostalgia e tieni a cuore i tuoi ricordi più cari, quindi il pane tradizionale italiano è il tuo “pane spirito”. È semplice e classico e delizioso immerso nella tua zuppa preferita. Ottimo semplicemente imburrato e con la marmellata o abbinato a un piatto sostanzioso.

Pesci (19 febbraio – 20 marzo) 

Pesci fantasioso, sensibile ed etereo, il tuo segno è governato dai pesci nel mare, quindi è appropriato che il tuo pane sia uno dei migliori mangiati dal mare. La focaccia tradizionale viene dalla Liguria e dalla sua profumata terra. Goditi questa deliziosa focaccia in un posto caldo e soleggiato (magari con del pesce fresco).