Rasoi 100% impermeabili REMINGTON, look completo anche sotto la doccia

Prendersi cura del proprio viso e definire il proprio look anche sotto il getto rinfrescante dell’acqua, risparmiando tempo per svolgere altre attività, è possibile con i due nuovi rasoi Style Series Aqua di Remington. Ma anche se si preferisce una rasatura su pelle asciutta, questi rasoi sono perfetti per definire il proprio style fashion maschile

I rasoi Style Series Aqua F6 e Style Series Aqua R6 sono adatti sia per rasature su pelle asciutta, che su quella bagnata. La loro impermeabilità li rende molto utili soprattutto nel periodo estivo, quando radersi sotto la doccia può essere una valida opzione per svolgere due operazioni contemporaneamente e avere così più tempo a disposizione da passare all’aria aperta al mare o in montagna. Hanno delle lamine con sistema Aqua Blade che li fa funzionare perfettamente a contatto con l’acqua, garantendo così una sensazione rinfrescante di rasatura bagnata, insieme alla possibilità di optare comunque per una rasatura asciutta. Entrambi assicurano una rasatura profonda e resistente al tempo.
Se invece si desidera avere un look “barba dei 3 giorni”, si può usare l’accessorio in dotazione per questo tipo di rasatura: una piccola copertura, anch’essa impermeabile, da appoggiare sulla testina del rasoio che in questo modo non lavorerà in profondità lasciando sul viso quell’ombreggiatura tipica di “una barba di 3 giorni”. Le lame sono studiate per prevenire le irritazioni e per offrire il piacere di una rasatura confortevole.

Rasoi impermeabili Remington

Una rasatura profonda

Il rasoio Style Series Aqua F6, grazie al rifinitore Intercept con micropettine e alla sua tecnologia ControlCut, permette di perfezionare la rasatura, catturando anche i peli più aderenti alla pelle che possono essere individuati grazie all’illuminazione degli indicatori Led. Le lamine vanno in profondità e lasciano il viso liscio, morbido e privo di rossori. Con qualsiasi schiuma o gel da barba.

L’accessorio Stubble Styler, un piccolo rivestimento da porre sulle lamine, permette di utilizzare il rasoio per rasare i peli superficiali e lasciare quelli più in profondità.

Ha una doppia lamina flessibile indipendente posta sulla testina pivotante dotata di blocco, adatta per seguire i contorni del viso ed evitare di rasare parti indesiderate. Comodo da utilizzare anche per un periodo di tempo prolungato, in quanto ha un design che offre una presa sicura e un controllo dei movimenti.

Con un’autonomia di 1 ora rimane acceso tutto il tempo necessario per un restyling completo. Ha una carica USB che ricarica completamente il rasoio in 90 minuti e in 5 minuti per una carica rapida.

Per pulirlo è sufficiente metterlo sotto il getto dell’acqua, essendo impermeabile non subisce alcun danno.

Rasoi

Una rasatura precisa e definita

Il rasoio Style Series Aqua R6 è il prodotto da avere se si desidera una rasatura definita che richiede molta precisione. Le 3 lame rotanti e flessibili, combinate ad un collo pivotante e un rifinitore a scomparsa seguono i contorni del viso e creano un look preciso e personale con una sola rasatura. Il suo doppio indicatore Led aumenta la sua accuratezza.

Per coloro i quali desiderano una rasatura meno profonda, ma con risultati sorprendenti, questo prodotto comprende l’accessorio Stubble Styler: una copertura a forma triangolare da disporre sulle lame, perfetto per il famoso look “barba dei 3 giorni”.

Anche questo piccolo elettrodomestico ha un’autonomia massima di 60 minuti. Utile per portare a termine più rasature con una sola carica. La sua impugnatura ergonomica è perfetta per gestire una sessione così lunga di restyling. Una volta terminato il suo utilizzo, il rasoio si ricarica completamente in 90 minuti e rapidamente in soli 5 minuti.

Per entrambi i prodotti è compreso l’astuccio da viaggio che permette di trasportarli ovunque si voglia, senza rischiare di tagliarsi.