fbpx
Blender Electrolux

Il design salvaspazio, i bicchieri “take away” e la versatilità rendono i nuovi blender ideali per un uso agevole e frequente

Ricaricarsi nel pieno di una lunga giornata di lavoro con un blender? Ma non solo: semplificare la “remise en forme” dopo le feste. Assicurarsi in modo facile e veloce la giusta dose quotidiana di vitamine. I nuovi frullatori Electrolux Sports Blender Create 3 E3SB1-4ST e Compact Blender Create 4 E4CB1-6ST rispondono in pieno a queste esigenze. Rivelandosi alleati perfetti su cui contare sia in cucina, sia fuori casa per trasformare con facilità la cura di sé in una gustosa abitudine.

Minimal ed essenziale il primo, più strutturato ma compatto il secondo. I due blender offrono infatti l’opportunità di portare ovunque le bevande appena preparate grazie alla disponibilità di capienti bottiglie rimovibili dotate di coperchio. Perfette per essere riposte nella borsa o nello zaino prima di uscire.

La versatilità è massima con il modello Sports Blender Create 3, dotato di una base compatta e di 2 bottiglie take away da 600 ml.

L’intuitivo pulsante touch dà modo di adattare in autonomia la potenza in base alla consistenza che si desidera ottenere. Una pressione prolungata del tasto permette di ottenere preparati lisci e cremosi, mentre tocchi più veloci e ravvicinati consentono di sminuzzare il ghiaccio, aggiungendo una nota di freschezza al proprio frappè.

Una gamma di accessori più ampia arricchisce invece il modello Compact Blender Create 4. Alle due bottiglie da 600 ml e a quella da 300 ml, da avere sempre a portata di mano, si aggiunge una caraffa di vetro per portare direttamente in tavola gli smoothie appena preparati. 

Nel barattolo è possibile triturare finemente chicchi di caffè, noci e frutta secca con cui arricchire gli stessi frullati o altre golose ricette.

La potenza è regolabile tra due diverse velocità e la funzione Pulse, che emette singoli impulsi alla massima velocità. 

Con i nuovi blender Electrolux la miscelazione risulta sempre impeccabile grazie alle lame TruFlow®, che assicurano performance straordinarie sia nella triturazione del ghiaccio. Sia nel raggiungimento di perfette consistenze: una caratteristica che si rivela preziosa non solo per la preparazione di frullati e milkshake, ma anche per quella di caldi “comfort food”, come le vellutate e i passati di verdura, molto apprezzati durante la stagione fredda. È inoltre possibile ottenere anche una fine e perfetta triturazione del ghiaccio per chi preferisse aggiungere una nota di freschezza alla propria bevanda.

Il design salvaspazio dei due modelli, infine, permette di dire finalmente addio a ingombri eccessivi sul bancone della cucina, e di poter contare su un piano di lavoro sempre ordinato e funzionale. Essenziali nelle linee e pratici nelle funzioni, i nuovi frullatori Electrolux rendono i buoni propositi delle sane e semplici abitudini.