My Beauty Routine Rowenta

Rowenta fa ingresso nel trattamento beauty viso e corpo con i device di My Beauty Routine ideali per ogni età: la routine di bellezza diventa un momento di benessere, anche a casa

Rowenta annuncia il proprio ingresso nel segmento beauty del trattamento viso e corpo, presentando My Beauty Routine. La gamma di nuovi dispositivi ideati per accompagnare le persone nel loro rituale di bellezza quotidiano. Un’offerta personalizzata e differenziata in base alle esigenze delle diverse età. Per garantire una pelle del viso e del corpo, luminosa, sana e idratata, grazie a una serie di trattamenti da fare comodamente a casa.

Con My Beauty Routine Rowenta vuole infatti diventare il beauty partner delle persone, fornendo loro gli strumenti giusti per prendersi cura di sé, anche fra le mura domestiche. Rowenta accompagna così i consumatori con 3 collezioni di prodotti: la prima per la fascia 20-30 anni, la seconda per la fascia 30-40 anni e la terza per la fascia over 40.

COLLEZIONE STOP IMPERFEZIONI, 20-30 ANNI: purezza, protezione, prevenzione

Il rituale di bellezza proposto da Rowenta inizia con la collezione dedicata ai 20-30 anni. 2 prodotti che aiutano a prevenire e contrastare le piccole imperfezioni che possono apparire sul viso e sono tipiche di un’età dinamica e ricca di cambiamenti.

A questa esigenza Rowenta risponde con la Spazzola viso anti-imperfezioni. Con l’utilizzo del prodotto per 1 solo minuto al giorno la spazzolina dalle testine intercambiabili contribuisce a purificare la pelle, rendendola morbida e minimizzando i pori. Grazie alla profonda pulizia offerta, in grado di rimuovere anche il make-up.

Con una carezza sensibile ma efficace, il Massaggiatore Occhi Tonificante, grazie a delicate vibrazioni favorisce una riduzione delle tracce di stanchezza e le imperfezioni cutanee. Per uno sguardo fresco e riposato.

COLLEZIONE PELLE DA FAVOLA, 30-40 ANNI: luminosità e compattezza

Proseguendo il percorso di prevenzione, Rowenta si rivolge alla fascia di età compresa tra i 30 ei 40 anni. Per mantenere la carnagione luminosa e compatta, contrastandone i primi effetti di maturazione.

La Spazzola Viso Effetto Luminoso in 1 minuto favorisce un incarnato dall’aspetto più giovane e luminoso, detergendo la pelle in profondità.

Il Massaggiatore Occhi Anti-Age si occupa delle antiestetiche borse e delle rughe intorno agli occhi, attenuandole e affinando le linee del contorno occhi.

Infine, il Massaggiatore Viso Anti-Age, con le sue tre velocità di massaggio, contribuisce a contrastare la comparsa dei naturali segni d’espressione. Rendendo l’incarnato più luminoso ed elastico e donando al volto un aspetto riposato, oltre a favorire il migliore assorbimento della crema viso. Il Massaggiatore Viso Anti-Age replica le tecniche professionali degli istituti di bellezza ricreando, in appena 3 minuti, un vero e proprio rituale di benessere per la propria pelle.

COLLEZIONE EFFETTO LIFTING, OVER 40: fermezza, uniformità, comfort

Rowenta ha pensato anche a un prodotto specifico per gli over 40 con il Massaggiatore Lifting Viso e Occhi.

Un trattamento completo antietà che, attraverso un massaggio delicato ispirato alle tecniche professionali, aiuta a stimolare la produzione di collagene ed elastina. Ridefinendo i contorni e attenuando i segni dell’affaticamento, per una pelle uniforme e tonica, dall’aspetto più giovane.

COLLEZIONE SILHOUETTE PERFETTA: un corpo da favola per tutte le età

A questi prodotti dedicati alla cura del viso, si affianca anche un prodotto per la cura del corpo, pensato per tutte le età. Il Massaggiatore Rimodellante Corpo ad alte prestazioni per una cura completa della silhouette. Utilizzabile sul corpo, dalle cosce e glutei, alla vita e persino alle braccia, regala il piacere di un massaggio levigante e drenante. Perfetto per aiutare a contrastare gli inestetismi della cellulite e per favorire la tonificazione anche le zone più difficili. Per una silhouette che può essere visibilmente più snella dopo poche settimane di utilizzo.

Con la nuova gamma My Beauty Routine, Rowenta fa leva sulla tecnologia per regalare un momento immersivo di benessere, direttamente a casa, accompagnando ogni persona lungo il suo percorso di cura di sé.