fbpx
Samsung Bespoke_Lifestyle-image-2

Il Lifestyle TV Samsung The Frame e il frigorifero BESPOKE entrano in casa Verdone in occasione della serie TV su Amazon Prime Video

Vita domestica e tecnologia (se Samsung poi..), un binomio sempre più presente nella nostra vita di tutti i giorni. Che viene rappresentato perfettamente anche nella nuova serie tv di Carlo Verdone “Vita da Carlo”

La serie vuole essere uno sguardo su una verosimile quotidianità del famoso autore, regista, e attore Carlo Verdone. Interpreta se stesso in un’irresistibile vicenda comica in cui si intrecciano realtà e finzione. Il tutto sapientemente correlato a un’attualità che irrompe nella vita privata e professionale di Verdone. 

Se la normalità fra le mura di casa Verdone è frenetica, a donare comfort, stile e tecnologia ci pensa Samsung

L’azienda coreana ha infatti collaborato con la produzione della serie tv con due attori d’eccellenza, simbolo della ricercatezza e dell’innovazione Samsung per la casa. Il frigorifero personalizzabile e modulare Samsung BESPOKE e il tv lifestyle Samsung The Frame. Cucina e salotto, teatro di confronti familiari e di incontri professionali, hanno così due protagonisti d’eccellenza accanto alla graffiante comicità di Carlo Verdone. 

BESPOKE è il frigorifero personalizzabile e modulare lanciato in Italia nel 2021

Grazie alle sue colorazioni e combinazioni esprime un nuovo concetto di elettrodomestico che alla funzionalità unisce design, stile e colore. Disponibile in versione combinato, monoporta e monoporta slim, BESPOKE è il custode perfetto dei cibi. Ma anche l’elemento perfetto in un ambiente che richiede personalità e stile. 

Il TV lifestyle The Frame coniuga in un unico prodotto design e tecnologia all’avanguardia. Grazie al form factor sottile e alle cornici personalizzabili in differenti opzioni di colore, The Frame completa perfettamente l’estetica dell’appartamento romano di Verdone. Appeso a muro come un quadro, grazie alla staffa No Gap Wall-Mount, è anche la porta di accesso ad oltre 1400 opere d’arte, trasformandosi in un quadro quando è spento. Non a caso, The Frame viene scelto come strumento nella casa romana di Verdone per assistere alle ultime notizie dei telegiornali, all’interno di un’elegante cornice. 

Samsung BESPOKE e Samsung The Frame sono le idee perfette per plasmare ogni ambiente domestico secondo i propri gusti personali, con finiture pregiate e design d’eccellenza… ad alto tasso tecnologico. Utili suggerimenti anche per chi è alla ricerca del perfetto regalo di Natale da fare a se stessi o alla propria casa.