Scopa elettrica: ROIDMI X20 Pro e la lotta alla polvere

Scopa elettrica: un aiuto in casa fondamentale. Le faccende domestiche non sono più sinonimo di fatica con un supporto così.

La new entry di ROIDMI si chiama X20 Pro ed è una scopa elettrica cordless che racchiude tutte queste caratteristiche, aggiungendo la possibilità di aspirare e lavare i pavimenti, contemporaneamente. Un prodotto all-in-one.

Il dispositivo monta la spazzola motorizzata X20 Electric Brush, caratterizzata da un innovativo rullo morbido rotante in fibra idrofobica. Ha tre livelli di aspirazione, per rimuovere polvere, peli e capelli da qualsiasi tipo di pavimento e dai tappeti, preservandone l’integrità.

Per il lavaggio, è previsto l’accessorio MOP, che si aggancia magneticamente alla spazzola. Dotato di serbatoio da 160 ml ha un panno in microfibra, che viene costantemente inumidito tramite lento rilascio dell’acqua. Basta una sola passata per rimuovere le macchie.

Inoltre, la spazzola è dotata anche delle apprezzatissime luci LED che si accendono in automatico quando si entra in zone buie di casa o si lavora di sera.

Il lato tecnico di questa scopa elettrica

Dal punto di vista tecnico, il sistema di monitoraggio BMS-X della carica (Battery Management System-X) permette di gestire in modo intelligente l’autonomia della scopa elettrica. Garantisce così un tempo massimo di funzionamento di 65 minuti, senza cali di prestazioni. La tecnologia ciclonica Air-X separa in modo netto la polvere e lo sporco dall’aria, riducendo gli intasamenti del filtro anteriore e rilasciando nell’ambiente aria sana e pulita.

L’elegante design ergonomico di ROIDMI X20 Pro permette un’impugnatura in più punti, per adattarsi alla statura e alla postura dell’utente. Puoi essere anche afferrato con due mani per esercitare, se necessario, più pressione in fase di aspirazione e/o lavaggio.

Per avere sotto controllo in ogni momento il livello potenza di aspirazione, i tempi di pulizia, durata della batteria basta connettere la scopa elettrica all’app ROIDMI via Bluetooth. In un secondo si avranno sotto controllo addirittura le calorie bruciate durante il percorso.