Celly presenta lo smartwatch in edizione limitata realizzato per celebrare Palajova 2025, iniziato in data 4 marzo nei palazzetti italiani.

Il brand, Main Sponsor dell’attesissimo tour di Jovanotti e presente durante le tappe con alcune attività che andranno a coinvolgere i partecipanti prima dell’inizio dello spettacolo, ha ideato in occasione dell’evento uno speciale smartwatch limited edition.
Si tratta di una capsule collection di soli mille pezzi dedicata ai fan dell’artista: con numerazione da 1 a 1000 impressa sul cinturino, è un vero oggetto da collezione, un ricordo unico dell’emozione e dell’energia del concerto da avere sempre al polso.

Lo smartwatch dedicato a Palajova e Jovanotti è allegro, super cool e double tape!
Il design, con i suoi colori vivaci e pop, è stato realizzato in sinergia con le più belle vibes del tour. Dotato di funzioni di monitoraggio dell’attività sportiva e di risposta alle chiamate direttamente dallo schermo, è un oggetto comodo ma soprattutto unico.

Lo smartwatch di Celly, sarà acquistabile presso il merchandising ufficiale del tour durante le date previste al prezzo di €40.