I due nuovi modelli di stiratrici verticali Philips Steamer stirano e igienizzano qualsiasi tessuto in pochi minuti. Non necessitano di asse da stiro. Compatte, pieghevoli e facili da utilizzare sia a casa che in viaggio, sono perfette per i ritocchi dell’ultimo minuto
Philips presenta due modelli di stiratrici verticali Steamer Serie 3000: il modello STH3000/20 e il modello STH3020/10. In due colorazioni diverse. Le loro misure ridotte permettono di portarle sempre con sé, anche in viaggio. Per ritocchi veloci. In soli 30 secondi sono pronte ad igienizzare e stirare capi d’abbigliamento, lenzuola, tende. Eliminano il 99,9% dei batteri, stirano perfettamente le pieghe più ostinate e rimuovono i cattivi odori. Così si riducono i lavaggi e si prolunga la durata degli indumenti. Oltre ad avere look sempre perfetti. Per usarle, basta appendere il capo da stirare, impugnare il prodotto, schiacciare un bottone e il flusso di vapore distenderà ogni piega.
Una stiratrice blu petrolio pratica e veloce
Il modello STH3000/20 per la stiratura verticale si presenta in una colorazione molto elegante. Ha un serbatoio dell’acqua estraibile da 100 ml da riempire semplicemente sotto il lavandino. Per stirare e igienizzare fino a un outfit completo, senza bisogno di riempirlo nuovamente. Questo piccolo elettrodomestico è pronto all’uso in soli 30 secondi. Così si risparmiano energia e tempo. Basta schiacchiare il pulsante on/off, attendere l’accensione della spia luminosa posta sul dorso del prodotto e poi utilizzarlo. Non è necessario avere l’asse da stiro. Con un flusso di vapore fino fino a 20g/min e una potenza di 1000 W questa stiratrice elimina il 99,9% dei batteri. In un batter d’occhio. In questo modo, i lavaggi vengono diminuiti e i capi preservati dal deterioramento. Nello stesso momento, ogni piega viene distesa e il tessuto stirato sarà come nuovo. Ovunque tu sia, a casa o in viaggio. Il prodotto si piega e può essere facilmente inserito all’interno della propria valigia. Può essere utilizzato per stirare qualsiasi tessuto, anche il più delicato come la seta. Senza il rischio di bruciarlo.
Il cavo della stiratrice è lungo 2 metri, così non si hanno limiti di spazio. Il prezzo consigliato al pubblico è di 30,39 euro.
Il modello bianco candido con piastra in metallo riscaldata
Il modello STH3020/10 si distingue dal precedente perché è equipaggiato di una piastra in metallo riscaldata che può essere appoggiata direttamente sul tessuto, senza il rischio di bruciature. Anche sui capi più delicati. Garantendo così risultati migliori. Il serbatoio dell’acqua estraibile ha una capacità di 120 ml. Da riempire con l’acqua del rubinetto. Anche questo modello è pronto all’utilizzo in soli 30 secondi e permette di stirare e igienizzare nello stesso momento. Eliminando istantaneamente anche gli odori spiacevoli dai tessuti. Meno lavaggi, più tempo ed energie. Riducendo al minimo i consumi. E il pianeta ringrazia. Non è necessario avere alcun asse da stiro. Ovunque ci si trovi, il prodotto può essere usato immediatamente e in maniera molto pratica. Il flusso di vapore continuo fino a 20 g/min, grazie ai suoi 1000 W di potenza, stira molto velocemente. Grazie alle sue misure ridotte e alla possibilità di piegarlo, il prodotto è facilmente trasportabile.
L’elettrodomestico pesa 890 g. Il prezzo consigliato al pubblico è di 42,39 euro. Custodia compresa.
Green tip: dopo un’intensa giornata di lavoro, dopo aver preso i mezzi pubblici o dopo aver trascorso una serata con gli amici, puoi scegliere di compiere un gesto eco-friendly e responsabile. Invece di lavare nuovamente la tua t-shirt, il paio di jeans o la camicia indossata, puoi utilizzare gli Steamer Serie 3000 di Philips per rinfrescare il tuo outfit, igienizzarlo, rimuovere pieghe e stropicciature. Per poi riporlo nell’armadio.