La nuova campagna Summerfest di Euronics prevede il tasso zero in 20 rate, con la 1° rata da gennaio 2022, su tutti gli acquisti a partire dai 299 Euro. Una proposta che renderà ancora più irresistibili le offerte dell’insegna.
Arriva il festival estivo della tecnologia: il Summerfest targato Euronics. La nuova iniziativa promozionale valida da oggi 15 luglio al 28 luglio consente di acquistare tantissimi prodotti con sconti fino al 40%. Per importi superiori a 299 Euro, c’è anche la possibilità di pagare in 20 rate da gennaio 2022 a tasso zero, senza interessi e nessun costo aggiuntivo (tan e taeg 0%).
Smartphone, tablet e i prodotti per la cura della persona al Summerfest
Un vero e proprio festival della tecnologia pensato per tutti coloro che vogliono partire per le ferie con i migliori device. A cominciare dagli ultimi modelli di smartphone o tablet, senza dimenticare i prodotti per la cura della persona da mettere in valigia. Ma anche piccoli elettrodomestici per preparare tante ricette estive, un frigorifero o un condizionatore di ultima generazione per conservare al meglio il cibo e combattere le giornate più calde, con particolare attenzione all’ambiente e alla bolletta energetica.
Oltre al volantino, a supporto dell’attività promozionale “Summerfest” è prevista una campagna advertising con spot sulle principali emittenti TV e radio, prodotta da Filmgood e pianificata da Media Italia, a cui si affianca una comunicazione digital e social curata e pianificata direttamente dal team marketing Euronics.