ph credit_GARMIN_Lily_lifestyle (2)

Per affrontare l’inverno esaltando la propria personalità e bellezza, Garmin propone il suo smartwatch Garmin Lily con una proposta cromatica ampia e diversificata, oltre a funzioni dedicate esclusivamente al mondo femminile. Rispettando anche i dictat dell’armocromia, Lily si adegua allo stile di vita di chi lo indossa. Per essere al meglio anche quando le giornate sono fredde e il sole tramonta in fretta.

I modelli della serie Garmin Lily racchiudono al loro interno tutto il know-how tecnologico di Garmin sul tema del benessere e molto di più. Smartwatch dedicati esclusivamente alle donne, ideati per accompagnarle in ogni loro passo e per prendersi cura di sé quotidianamente.

Le varianti colore in cui sono proposti rispondono ad ogni gusto, per soddisfare le esigenze di qualsiasi donna. Garmin Lily non è solo tecnologia, ma anche una risposta “personalizzata” per completare il proprio outfit e per esprimere al meglio sé stessa.

Un design intramontabile

Dalle linee classiche che rispondono però ai trend della moda attuale, ha una cassa da 34 millimetri di diametro, pensata per i polsi più minuti. Abbraccia un quadrante impreziosito da ricercati motivi geometrici. Disponibili nelle versioni Classic e Sport. La prima con cinturini in morbida pelle italiana e la seconda in silicone, gli smartwatch sono proposti in raffinate nuance femminili senza tempo.

Sport Midnight Orchid e Garmin Lily Classic Cream Gold Black: colori profondi per risaltare “l’inverno”

La stagione invernale, caratterizzata da colori freddi e profondi, viene rispecchiata anche nell’Armocromia. Infatti, chi appartiene a questa stagione viene risaltato dai colori intensi e glaciali, come il nero del Lily Cream Gold Black e il viola del Lily Midnight Orchid.

Così come nel make-up e negli outfit, queste due tinte sono perfette anche negli accessori per chi ha la pelle dai toni freddi o capelli dai toni scuri e profondi.

Il Midnight Orchid è assolutamente perfetto per i look da sera e per le feste, colore in assoluto di tendenza. Mentre per contesti più formali, è più adatto il Lily Cream Gold Black.

Due modelli dai toni decisi, ideali per destreggiarsi tra i tanti impegni quotidiani. Più facili da gestire quando Garmin Lily è connesso a uno smartphone compatibile per monitorare le Smart Notification come chiamate, messaggi e notifiche social. E per visualizzare la propria agenda giornaliera.

Sport Rose Gold: il calore delle nuance della sabbia e dell’oro esaltano “l’estate”

Se per la stagione Inverno i colori sono freddi e intensi. Per la stagione armocromatica “Estate” sono sì freddi, ma più soft e tenui, come il gold rose. Il Garmin Lily Sport Cream Gold White, con l’elegante cinturino esaltato dai dettagli madreperlati sabbia, è perfetto in abbinamento con i toni pastello o cipria.

Oltre a profili di attività sportive indoor, tra cui yoga e pilates, Garmin Lily prevede la funzione Body Battery™. Permette di visualizzare sul display il livello di energia del proprio corpo, utile per programmare allenamenti e tempi di riposo.

Classic Dark Bronze e Garmin Lily Sport Cream Gold White: la brillantezza dei metalli per impreziosire “l’autunno”

I metalli rosati e bronzati sono perfetti per esaltare le carnagioni dai sotto toni caldi della stagione armocromatica Autunno, caratterizzata dalle tonalità che rimandano ai boschi e ai colori delle spezie.

Il Garmin Lily Classic Dark Bronze è perfetto abbinato ai verdi intensi e ai marroni caldi, mentre il Rose Gold, più luminoso e soft, è per look “daily”, ma che vogliono spiccare per carattere.

Garmin Lily, oltre a fornire indicazioni sul livello di idratazione del corpo, fondamentale per stare bene, rileva il livello di stress e, quando questo è particolarmente elevato, suggerisce facili esercizi di respirazione per tornare alla giusta tranquillità.

Garmin Lily Classic Light Gold White: la purezza del ghiaccio e della neve in attesa della “primavera”

Per quanto sia ancora lontana come stagione, in armocromia le appartenenti alla Primavera sprigionano una radiosità naturale facilmente riconoscibile. Non c’è quindi un colore migliore dell’oro giallo per esaltarle. Il Lily Classic Light Gold White, con il quadrante luminoso esaltato dal bianco del cinturino, si abbina ai colori caldi, forti e decisi tipici dei prati in fiore.

Per essere sempre al massimo della forma, molto utili le funzioni di Garmin Lily per il monitoraggio dello stato di benessere, come il pulsossimetro Pulse Ox che analizza il livello di ossigenazione del sangue, il controllo della qualità del sonno e l’analisi della frequenza cardiaca 24 ore su 24, con un sistema di avvisi all’utente in caso di rilevazioni anomale del battito.