Tutto in un unico carico Whirlpool

“Tutto in un unico carico, senza pensieri”: la campagna per le lavastoviglie MaxiSpace di Whirlpool svela come trovare spazio extra per il proprio benessere.

La qualità della vita è sempre più al centro dell’attenzione delle persone. Per questo Whirlpool, produttore leader di elettrodomestici, è accanto a loro per fare in modo che la casa sia un luogo in cui sfuggire allo stress e alle pressioni della vita quotidiana, grazie alle tecnologie innovative dei suoi prodotti che aiutano ad avere più tempo e spazio da dedicare al proprio benessere.

Whirlpool si è ispirata all’importanza della cura di sé per la sua nuova campagna dedicata alla lavastoviglie MaxiSpace, in partenza in Italia il 20 novembre. Attraverso una combinazione di formati digital e social, la nuova campagna “Tutto in un unico carico, senza pensieri” firmata da WPP EMEA, intende mostrare la capacità dell’innovativa lavastoviglie MaxiSpace di eliminare lo stress quotidiano del caricamento delle stoviglie, grazie al 3° cestello più grande nel mercato. La campagna racconta al contempo l’impatto della Tecnologia 6° SENSO degli elettrodomestici intuitivi di Whirlpool, in grado di garantire un’esperienza quotidiana più rilassante.

spiega Roberto Grimaldi, Direttore Marketing di Whirlpool Italia

“Quando le sfide quotidiane occupano meno spazio mentale e fisico, abbiamo più spazio per noi stessi”. “Allo stesso modo, quando all’interno della lavastoviglie c’è più spazio per tutte le stoviglie, è più veloce e facile caricarla, in modo più intuitivo. Questo riduce il disordine e lascia più tempo e spazio per concentrarsi sul benessere. In Whirlpool crediamo che un design più intelligente possa aiutare nelle sfide di tutti i giorni e far risparmiare tempo prezioso per le cose della vita che contano di più”.

Il concept creativo della campagna Tutto in un unico carico, senza pensieri ribadisce questa narrazione di Whirlpool

Il cuore della campagna è un nuovo film di 30 secondi – declinato in diversi formati per i canali digital – ancora una volta sviluppato dal pluripremiato regista Martin WernerLo spot racconta lo stress vissuto nel corso della giornata dalla protagonista, alle prese i problemi della quotidianità. Almeno a casa, però, può contare sulla nuova lavastoviglie MaxiSpace di Whirlpool che offre tutto lo spazio necessario per affrontare le faccende domestiche senza sforzo. Questo è reso possibile dal fatto che Whirlpool ha rivisto in chiave innovativa il design interno delle sue nuove lavastoviglie. Introducendo caratteristiche rivoluzionarie come la vasca extra capiente con il 10% di spazio in più e l’innovativo SpaceClean. I

l 3° cestello più grande progettato per caricare tutto senza sforzo, anche gli oggetti più grandi, compresi bicchieri altri fino a 13 cm e ciotole grandi. Soluzioni intuitive, in grado di dedicare più spazio al proprio benessere anche per la protagonista dello spot.

“Ogni giorno cerchiamo lo spazio… e quando sentiamo che manca nella nostra vita, è importante avere un ambiente e dei prodotti progettati per contribuire al nostro benessere generale”, afferma il regista Martin Werner. “La rivelazione creativa e ispiratrice di questo spot deriva dalle tecnologie innovative di Whirlpool che aiutano i consumatori a creare più tempo e spazio per la cura di sé, in modo da potersi concentrare su ciò che conta davvero: il proprio benessere.”

La campagna partirà in Italia sui canali digital il 20 novembre, declinata in diversi formati. Le attività online coinvolgeranno Meta, Youtube e Netflix, oltre ad attivazioni di creator digitali.