×

Un’asciugatrice con lampada a luce UV? Eccola!

beko asciugatrice

L’asciugatrice Beko HDRY937CI della nuova gamma Hygieneshield ™ : due programmi igienizzanti e una tecnologia unica a raggi UV in grado di eliminare più del 99, 9% di virus e batteri.

Un’asciugatrice unica. I prodotti della gamma Beko HygieneShield™ hanno come obiettivo primario quello di dare una risposta alle nuove esigenze di difesa dell’igiene all’interno della casa. Come? Beko si è ispirata alla forza della luce solare per proporre una tecnologia con lo stesso potere igienizzante. Una speciale lampada a luce UV che è in grado di eliminare virus e batteri al 99,9%.

l’asciugatrice Ispirata al potere igienizzante del sole

L’asciugatrice HDRY937CI di Beko incorpora le migliori tecnologie per garantire un’asciugatura delicata dei capi, con il massimo dell’igienizzazione. Grazie alla presenza di una lampada a raggi UV è infatti in grado di trattare igienicamente il bucato. Sia esso asciutto o bagnato, eliminando il 99,9% di virus e batteri (tra cui il Coronavirus).  Due i programmi igienizzanti presenti destinati uno all’asciugatura di capi bagnati (“UV Asciugatura Hygiene”) e il secondo al refresh di capi già asciutti (“UV Refresh Hygiene”).

Dotata della tecnologia EcoGentle™, questo modello usa una asciugatura a condensazione che si combina con un sistema di aria condizionata, per trattare delicatamente i capi. Il risultato offre colori vivi, asciugatura perfetta e massima efficienza energetica.

unnamed

15 programmi da scegliere

Con una capacità di asciugatura di 9 kg, HDRY937CI dà la possibilità di scegliere tra 15 programmi. Cotone, Programma Cotone ECO, Programma Sintetici, Programma Mix, Programma Lana, Programma notte, Programma Delicati, Programmi a tempo, Programma Jeans, Programma Sport, Programma Piumino/Piumone, Programma Camicie, Programma Xpress, UV Asciugatura Hygiene e UV Refresh Hygiene.

In classe energetica A+++, permette un notevole risparmio energetico, nel rispetto dei colori e dei tessuti.

Caratteristiche Tecniche dell’asciugatrice beko

Lampada UV

La speciale lampada UV, presente in una plafoniera posizionata nella parte alta del cestello è in grado di eliminare più del 99% di virus e batteri (tra cui il Coronavirus). L’efficacia igienizzante di questa asciugatrice è stata testata e approvata da Airmid Health Group

Motore ProSmart™ Inverter

Alta efficienza, maggiore durata, meno rumore. Grazie al design con motore brushless, ProSmart™ offre un’elevata efficienza energetica, ridotti livelli acustici e maggiore durata nel tempo, il tutto in un’unica soluzione. La qualità e la durevolezza di questo motore è inoltre garantita da 10 anni di garanzia, attivabili su qualsiasi asciugatrice dotata di Motore ProSmart™ Inverter (previa registrazione su www.beko.it).

EcoGentle™

Asciugatura perfetta, colori sempre vivi con EcoGentle™, la tecnologia che non altera i colori dei vestiti con la sua asciugatura innovativa. L’asciugatura a condensazione si combina con un sistema di aria condizionata per trattare delicatamente i capi e avere un’asciugatrice più efficiente dal punto di vista energetico.

l’asciugatrice con Cestello AquaWave®

Il sistema AquaWave®, grazie al vetro curvo dell’oblò e l’esclusivo moto ondoso prodotto dalle pale all’interno del cestello, tratta i capi più delicatamente migliorandone l’asciugatura.

Programma silenzioso

Meno rumore, più tranquillità in casa! Far girare l’asciugatrice mentre il tuo bambino dorme è una partita persa in partenza: si sveglierà o non potrai far asciugare il bucato. O almeno così era in passato. Il Programma Silenzioso permette a te e alla tua famiglia di farvi una bella notte di sonno mentre l’asciugatrice gira, senza che ve ne accorgiate.

© 2024 Whilma S.r.l. - Tutti i diritti riservati - redazione@whilma.it