Unieuro rafforza il suo presidio nella città milanese con un punto vendita di prossimità in Viale Stelvio
Unieuro, il leader nella distribuzione di elettronica di consumo ed elettrodomestici in Italia, ha aperto sabato 22 ottobre un nuovo punto vendita a Milano, in Viale Stelvio 47. In una posizione strategica alla confluenza di alcune tra le principali arterie della mobilità cittadina. Adiacente all’importante stazione ferroviaria di Porta Garibaldi e al centro di quartieri in forte rilancio.
Lo store, con una superficie di 700 mq, vuole rispondere alle esigenze di una clientela urbana che cerca la migliore tecnologia e un’esperienza d’acquisto moderna e appagante. Con Viale Stelvio sono nove i punti vendita dell’insegna a presidio dell’importante piazza di Milano.
Il nuovo store potrà contare su 14 addetti vendita pronti ad accompagnare il cliente nella scelta e nell’acquisto dei prodotti migliori per le loro esigenze. E un’ampia proposta di servizi che caratterizza l’insegna leader di settore. Come ad esempio “click and collect” che consente di ritirare in negozio gli acquisti effettuati online.