VILEDA LANCIA IL NUOVO ROBOT ASPIRAPOLVERE VR 102

PeFHP di R. Freudenberg, attiva in Italia con i marchi Vileda, Wettex, Marigold, Gimi e Framar presenta Vileda VR 102: il nuovo Robot Aspirapolvere che semplifica la vita aiutando a mantenere la casa pulita.

Il nuovo robot aspirapolvere Vileda VR 102 rappresenta una soluzione di altissimo livello di efficienza e contraddistinta dall’ottimo rapporto qualità/prezzo.
Le elevate performance di pulizia sono garantite dalle due spazzole rotanti laterali che convogliano le particelle di sporco verso la bocchetta di aspirazione Extra Large, la cui maggiore dimensione consente di raccogliere più sporco in meno tempo.

La forza aspirante del robot raccoglie lo sporco e lo trasporta nel capiente vano raccogli-sporco XL con doppio sistema di filtraggio. Inoltre, per un risultato impeccabile, le due spazzole laterali consentono di intervenire con estrema precisione anche sugli angoli e sui bordi delle pareti.

VR 102 ha due diversi programmi di pulizia, Standard e Silenzioso; quest’ultimo – dotato del dispositivo Active Sound Control – garantisce un livello inferiore di rumore ed è perfetto quando è necessario che il robot agisca nella modalità più silenziosa e meno invadente possibile.

Il robot aspirapolvere Vileda dispone, inoltre, di tre percorsi di navigazione – con movimenti Automatici, a Spirale o a Zig-Zag – per pulire ogni zona della casa in maniera ottimale.

VR 102 è in grado di pulire in piena autonomia – fino a 90 minuti grazie alla batteria agli ioni di litio – tutti i tipi di pavimento, inclusi i tappeti a pelo corto. Le caratteristiche di efficienza e sicurezza sono enfatizzate dal sensore anti-caduta, che permette di riconoscere la prossimità di scale e dislivelli e di cambiare automaticamente direzione, e dal morbido paraurti in gomma che consente di proteggere i mobili in caso di contatto. Inoltre, grazie al design ultra-sottile raggiunge facilmente anche i punti più critici, ad esempio sotto i mobili o sotto il divano.