Whirlpool FreshCare si tinge di grigio, o meglio, di Silver. E si prepara alle festività natalizie in arrivo. La ricerca di soluzioni estetiche sempre più di tendenza coinvolge tutti gli ambiti dell’abitare e anche quello degli elettrodomestici. Il trend è sempre più indirizzato verso un design che favorisca l’armonia della nostra casa, anche in bagno e in lavanderia, spazi che devono essere funzionali ma anche piacevoli e in sintonia con il resto dell’ambiente domestico.
Proprio per questo, Whirlpool ha scelto di proporre sul mercato una sua linea di lavatrici e asciugatrici a libera installazione FreshCare con l’elegante estetica della colorazione silver. Questa raffinata finitura argentata conferisce un tocco di sofisticata modernità alla zona lavanderia, elevandola a un ambiente di design. La finitura silver, da sempre associata all’innovazione e ai materiali tecnologici, evoca visivamente le elevate prestazioni dei prodotti. Rappresenta quindi la scelta ideale per chi desidera un tocco di stile contemporaneo senza compromessi in termini di funzionalità.
Le lavatrici e asciugatrici in colorazione silver sono progettate per la massima efficienza energetica. La lavatrice Whirlpool FreshCare raggiunge un risparmio A-20%, superando del 20% i requisiti minimi della classe A e riducendo significativamente i consumi. L’asciugatrice si distingue invece con la classe energetica A+++.
Lavaggi intuitivi con la tecnologia 6° SENSO e Whirlpool FreshCare in silver
Le elevate prestazioni di questi elettrodomestici sono garantite dalla tecnologia 6° SENSO di Whirlpool, ideale per una cura ottimale del bucato e di ogni tipologia di tessuto. Questa tecnologia intelligente adatta le impostazioni di ogni ciclo di lavaggio o asciugatura in base al carico, regolando le risorse necessarie da utilizzare, per massimizzare l’efficienza e ridurre tempi e consumi.
La freschezza che dura a lungo
Attivando la funzione FreshCare+, al temine di ogni ciclo i capi si mantengono freschi fino a sei ore, grazie a delicate oscillazioni del cestello e getti di vapore, che prevengono la formazione di cattivi odori, facilitando la stiratura. Ideale per quando non è possibile svuotare subito il cestello.
In aggiunta, la lavatrice Whirlpool FreshCare offre il ciclo Refresh Vapore, un programma di soli 20 minuti che rinfresca i capi ed elimina gli odori senza un lavaggio completo, rendendoli anche più facili da stirare. Grazie al vapore, infatti, il bucato viene igienizzato nel modo più naturale e delicato. Questo trattamento è ideale soprattutto per chi ha la pelle più sensibile e per una maggiore attenzione all’ambiente.
FreshCare Whirlpool: design, capacità e prestazioni senza stress
Lavatrice e asciugatrice FreshCare di Whirlpool colpiscono per il loro design e la loro colorazione silver, ma non solo. Entrambe le macchine vantano, infatti, anche un’ampia capacità: 10 kg per la lavatrice e 9 kg per l’asciugatrice, perfette per gestire anche grandi quantità di bucato. Il cestello dell’asciugatrice, in particolare, presenta dei rilievi e sollevatori che garantiscono un’eccellente asciugatura e la massima cura dei capi.
Infine, grazie al motore Inverter della lavatrice e dell’asciugatrice, questa coppia per il lavaggio garantisce elevate prestazioni, senza stress.