Whirlpool FreshCare regala il pulito con Dash Pods

Dal 15 aprile al 15 luglio, con l’acquisto di una lavatrice Whirlpool Freshcare in promozione una fornitura gratuita di detersivo Dash Pods Allin1 extra-igienizzante

Whirlpool lancia una speciale promozione dedicata a tutti gli amanti del bucato perfetto e profumato: fino al 15 luglio, acquistando una lavatrice FreshCare in promozione del marchio Whirlpool (incasso e libera installazione, carica frontale e carica dall’alto), sarà possibile ricevere direttamente a casa una fornitura di un anno di detergente Dash Pods Allin1 extra-igienizzante (equivalente a 220 lavaggi).

Whirlpool ha scelto Dash Pods Allin1 extra-igienizzanteperché da sempre è il detersivo a cui gli Italiani si affidano per ottenere un pulito impeccabile: questa nuova formula racchiude molteplici azioni in un unico prodotto dal momento che consente di lavare, smacchiare e donare brillantezza ai capi.

Partecipare alla promozione è facile: basta acquistare una lavatrice che fa parte dell’iniziativa, registrarsi sul sito www.promozioniwhirlpool.it, inserire i propri dati e la prova di acquisto. La promo è disponibile in tutti i punti vendita fisici e online che aderiscono all’iniziativa.

Le lavatrici FreshCare

Le lavatrici FreshCare di Whirlpool garantiscono di mantenere una freschezza al 100% anche se si dimentica il bucato nella lavatrice: grazie alle delicate oscillazioni del cestello e alla forza del vapore del programma FreshCare+, il bucato rimane fresco e pulito fino a 6 ore dalla fine del lavaggio.

Queste lavatrici sono dotate della tecnologia 6° SENSO che rileva automaticamente la quantità di biancheria e il tipo di tessuto selezionando i migliori parametri di lavaggio per fornire risultati ottimali e ottimizzando le risorse: sensori e algoritmi adattano automaticamente la temperatura, il livello dell’acqua e le movimentazioni del cestello, per un lavaggio perfetto nella massima efficienza in termini di tempo, energia e risparmio di acqua.