50€ di rimborso con l’acquisto di un’asciugatrice Whirlpool fino a fine anno: al via la nuova super promo
Con l’arrivo dell’autunno asciugare velocemente il bucato può diventare un’impresa, specialmente in giornate particolarmente umide, e Whirlpool lo sa. Se si vuole risparmiare tempo, proteggere i propri capi preferiti e ridurre la necessità di stiratura, un’asciugatrice è la soluzione vincente.
Whirlpool lancia una nuova promozione dedicata all’asciugatura e pensata anche per contrastare il caro bollette. Infatti, fino al 31 dicembre, con l’acquisto di un’asciugatrice Whirlpool sarà possibile ottenere un rimborso di 50€.
I codici coinvolti nell’iniziativa promozionale:
- FFT M11 8X3WSY IT
- FFT M11 9X3WSY IT
- FFT M22 9X3B IT
- FFTN M22 9X3B IT
- ST U 93E EU
- W6 D94WB IT
Tutte le informazioni sulla promozione e il regolamento completo sono disponibili sul sito www.promozioniwhirlpool.it.
La promozione è disponibile in tutti i punti vendita fisici e online che aderiscono all’iniziativa. E non dimenticatevi che fino al 31 dicembre, acquistando una lavastoviglie Whirlpool, sarà possibile ricevere direttamente a casa una fornitura di 8 mesi di Fairy Platinum Plus, corrispondente a ben 160 lavaggi.
Tra le lavastoviglie aderenti all’iniziativa, spicca in particolare la gamma Whirlpool da 60 cm progettata per essere ancora più efficiente e tecnologicamente all’avanguardia. Dotata di tecnologia 6° SENSO, offre ai consumatori la possibilità di ottenere una pulizia eccezionale. Con un risparmio fino al 50% di energia, tempo e acqua. Qui, tutte le informazioni.