X-Force Flex 11.60

X-Force Flex 11.60 di Rowenta è l’aspirapolvere senza fili, che porta la pulizia a un incredibile livello. Mantenere puliti gli ambienti domestici e vivere in uno spazio confortevole. Adattare le proprie esigenze, rappresenta da sempre una sfida contro il tempo. Ancor più in tempo di pandemia.

Il lavoro, lo smart working, le call, la didattica a distanza: quest’anno la casa è al centro del mondo. Ma proprio per questo, la casa pulita è ancora più fondamentale. Ma come fare a conciliare il lavoro e le passioni con l’inevitabile necessità di tenere puliti i pavimenti e le principali superfici?

Grazie all’expertise di Rowenta, arriva sul mercato la nuova aspirapolvere senza fili X-Force Flex 11.60, un vero e proprio concentrato di tecnologia che garantisce sessioni di pulizia rapide e veloci. La nuova aspirapolvere senza fili di Rowenta stupisce per la sua estrema flessibilità, potenza e autonomia della batteria. Tre caratteristiche fondamentali garantite dalle innovazioni hi-tech apportate nella progettazione della new-entry della gamma.

LIVELLO UP: X-FORCE FLEX 11.60 E LE NUOVE TECNOLOGIE

Rowenta X-Force Flex 11.60 porta l’esperienza di pulizia ad un nuovo incredibile livello grazie alle sue moderne funzioni. Prima fra tutte la Tecnologia Flex, ovvero il tubo flessibile che consente all’aspirapolvere di arrivare 4 volte più lontano, raggiungendo lo sporco ovunque anche sotto i mobili e senza la necessità di piegarsi. L’inclusione della luce LED nella spazzola motorizzata con setole in Nylon è in grado di ruotare fino a 180°, e agevola la rimozione della polvere anche dalle zone più nascoste.

L’estrema potenza del motore Digital Force raggiunge 130 Air Watt, e la batteria al litio da 25,2 V assicura una forza di aspirazione costante per una durata di 45 minuti. La batteria rimovibile può essere caricata ovunque in 3 ore e questo permette di spostarlo anche su più piani nel caso abitaste in una villetta.

X-Force Flex 11.60 è inoltre dotata di uno speciale display digitale che garantisce un completo controllo sulle attività. Come? Attraverso la rapida visualizzazione in tempo reale dello status della batteria e della potenza impiegata dal dispositivo.

Il display permette la selezione di tre diverse modalità d’uso:

  • Modalità Eco: per la pulizia quotidiana su tutte le superfici
  • Modalità Max: per rimuovere i peli di animali e lo sporco più consistente
  • Modalità Boost: per ottenere la massima potenza grazie al pulsante Boost

STOP & GO

X-Force Flex 11.60 sposa l’esigenza di avere in casa un unico dispositivo pratico e versatile. Risparmia tempo e rende sicura la disinfezione di tutte le superfici passate. Grazie alla funzione di Stop&Go, la spazzola e il tubo rimangono in piedi da soli. La magia è che in un solo click, sarà possibile trasformare l’aspirapolvere in un aspirabriciole portatile adatto a tutte le superfici e ad ogni tipo di sporco.

Ecco che anche il tavolo e gli angoli meno raggiungibili, diventano puliti in un secondo e senza fatica. La vasta gamma di accessori in dotazione è un valido alleato anche per i peli degli amici a quattro zampe.

L’inclusione del filtro EPA in combinazione con la tecnologia ciclonica di X-Force Flex 11.60, è in grado di catturare il 99,9% della polvere, incluso le particelle più piccole. Rilascia poi aria pulita e garantisce la massima efficienza di filtrazione.