candy promo zalando

Dal 1 febbraio al 31 marzo coloro che acquistano una lavatrice Candy RapidÓ’ o RapidÓ PRO potranno usufruire di un buono regalo fino a 100 Euro da spendere sull’e-commerce di Zalando

Nuova consumer promo per Candy che nel suo percorso a caccia di soluzioni smart e geniali offre un’esclusiva opportunità. Fino al 31 marzo 2022, coloro che acquisteranno una lavatrice delle gamme RapidÓ’ o RapidÓ PRO riceveranno un buono regalo di valore fino a 100 Euro (in base al codice prodotto acquistato) da spendere sulla nota piattaforma online Zalando.

“Meno tempo per il tuo bucato, più tempo per il tuo shopping”

Questo il claim della promo che permetterà di scoprire le esclusive features della famiglia RapidÓ. Prodotti per il lavaggio semplici, veloci da utilizzare, e ricchi di caratteristiche uniche rese possibili dalla connettività, tratto distintivo del brand Candy.

la funzione Snap&Wash

Una su tutte, e traduzione concreta della smartness del brand, è la funzione Snap&Wash.asta fotografare con il proprio smartphone la biancheria posizionata di fronte alla lavatrice e l’App hOn sarà in grado di suggerire il programma migliore e più rapido da eseguire tra la selezione di lavaggi rapidi più completa del mercato.

la tecnologia Quick&Clean

Feature uniche e molto apprezzate dai consumatori, che nella gamma RapidÓ PRO, appena arrivata sul mercato, si arricchiscono, sempre grazie alla connettività, della tecnologia Quick&Clean. Pensata per creare il mix perfetto di acqua e detersivo.

meno tempo per il tuo bucato, più tempo per il tuo shopping con Zalando

La promo “meno tempo per il tuo bucato, più tempo per il tuo shopping” è in piena sintonia con i valori. E soprattutto con la mission di Candy. Soddisfare i consumatori con soluzioni intelligenti e smart e semplificare la loro vita di tutti i giorni. Grazie all’app hOn si può avere tutto sotto controllo e in modo semplice, dedicando più tempo alla famiglia, al divertimento e allo shopping.

Gli asset di comunicazione della promozione, attiva a livello nazionale, coinvolgeranno sia strumenti online con comunicazioni ad hoc sul sito e sui profili social Candy e sui siti dei clienti partner, sia strumenti offline, con materiali di comunicazione in tutti i punti vendita fisici.

Leggi anche:

I 5 TREND DELL’ELETTRONICA DI CONSUMO NEL 2021 SECONDO MEDIAWORLD

RESPIRA PULITO, RESPIRA SANO: XIAOMI SMART AIR PURIFIER SERIE 4