I frigoriferi GRF sono indubbiamente l’elettrodomestico protagonista della cucina. Se da un lato, la scelta migliore si basa necessariamente su una serie di funzionalità pratiche utili a conservare al meglio gli alimenti, dall’altro i consumatori dimostrano un’attenzione crescente per le soluzioni che si distinguono per il concept esclusivo. Le proposte vincenti risultano quelle che si integrano con l’ambiente dove le famiglie tendono a condividere i momenti quotidiani più preziosi, trasformandosi in veri e propri elementi d’arredo.
Una tendenza che premia i frigoriferi GRF, dalle linee essenziali e pulite, ideali per adattarsi ad ogni stile di arredamento e impreziosire qualsiasi cucina
Design senza compromessi in termini di tecnologia quello dei frigoriferi GRF. Grazie alle funzioni di cui sono dotati tutti i frigoriferi di GRF, tra cui la tecnologia Total No Frost, è possibile risparmiare tempo ed energia. Il modello CA91831BG munito di NoFrost consente di evitare la formazione di ghiaccio grazie a una circolazione omogenea dell’aria all’interno del frigorifero e del congelatore. Aattraverso il raffreddamento costante e la riduzione del livello di umidità, indispensabile per mantenere le vivande più fresche e preservare le loro proprietà organolettiche.
Una linea di prodotti quindi dal design accattivante, ma anche funzionale, intuitiva e di facile utilizzo per rispondere alle esigenze dei consumatori più evoluti. Tra i tanti modelli a disposizione, il frigorifero tre porte con cantinetta T9183WIN è capiente e dispone di diversi scomparti. Minimalista nelle forme, punta sulle linee geometriche che rimangono essenziali e su materiali resistenti e pregiati come il legno di faggio. Che impreziosisce la cantinetta, la soluzione indicata per gli appassionati del vino perché consente di collezionare a casa propria fino a 25 bottiglie. Mantenendo la temperatura ideale tra +5 e + 16 gradi. Una scelta fedele per il consumatore che desidera una casa di design, ispirata alle nuove tendenze del lusso e del gusto.