La macchina per il pane con la crosta croccante, da Panasonic

La macchina per il pane che ti permette di avere un alleato in cucina croccante, saporito e gustoso. Croustina è la soluzione ideale per chi ama il pane fresco e genuino.

La sua peculiarità? La crosta più deliziosa e croccante che tu possa preparare e gustare a casa. Con Croustina di Panasonic, puoi sbizzarrirti a creare vari tipi di pane con forma ovale in stile artigianale. Ricette sane per te e la tua famiglia, con in più programmi speciali che lasciano libero sfogo alla tua creatività: arricchisci il tuo menu con pizze, marmellate e torte.

il tuo pane, la tua scelta

L’idea di poter gustare pane fresco tutti i giorni, è davvero realizzabile con la macchina per il pane Croustina: puoi preparare numerosi tipi di pane premendo semplicemente un pulsante. Pane proteico, pane con farina di mais, pane con curcuma e anacardi e molte altre ricette dove gli ingredienti sei tu a sceglierli.

Grazie all’innovativa struttura di cottura di nuova progettazione e al rivestimento che riflette il calore, all’interno di Croustina si sviluppano temperature simili a quelle di un forno. Il tuo pane sarà sempre perfettamente croccante.

Preparare pane e torte senza glutine o per persone affette da allergie alimentari grazie a una serie di programmi appositamente studiati, sarà un gioco da ragazzi. Ecco perchè puoi seguire la tua dieta nella maniera corretta senza lasciarti sfuggire la comodità di fare il pane in casa.

La macchina per il pane che ti permette di variare

Versa gli ingredienti e scegli tra 18 programmi della macchina per il pane. Per preparare il pane come lo vuoi tu (da croccante pane integrale a morbido pan brioche) basta premere un pulsante. Per le varietà morbide, scegli le dimensioni della pagnotta e persino il colore della crosta (più o meno dorata). E perché non preparare torte, marmellate o pizze deliziose? Puoi addirittura scegliere ricette senza glutine.

Grazie a due sensori, Croustina garantisce sempre una cottura uniforme. Mediante il monitoraggio della temperatura interna e di quella esterna, il programma regola e ottimizza ogni fase della preparazione stabilendo quando e per quanto tempo lasciar riposare l’impasto, impastarlo, farlo lievitare, fermentare e cuocerlo. Indipendentemente dalle condizioni climatiche, il risultato è sempre un pane saporito.

Altro aiuto proviene dal timer inserito nella macchina per il pane, facile da programmare, ti permette di decidere fino a 13 ore prima quando sarà pronto il tuo pane. Per colazione, per cena o per un picnic nel pomeriggio. Sei tu a scegliere.

Con Croustina, le ricette di Panasonic, sono facili, veloci e super gustose! Prova queste:

PANE CROCCANTE AL FARRO E NOCI
PANE CON SCAGLIE DI CIOCCOLATO